www.industria-online.com
26
'19
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Kollmorgen figura tra le 50 migliori società globali di robotica nell’elenco RBR50 del 2019 redatto dalla Robotics Business Review
Kollmorgen è tra le 50 società di robotica più innovative e di successo del 2019 secondo la Robotics Business Review. Per il secondo anno consecutivo il suo nome compare nel prestigioso elenco RBR50. Giunto all’8o anno, l’RBR50 offre un quadro aggiornato delle società leader nel settore della robotica commerciale e industriale grazie ad applicazioni pionieristiche, nuovi prodotti e soluzioni all’avanguardia. I membri sono selezionati dal variegato gruppo di esperti della Robotics Business Review che quest’anno ha visto anche la presenza dell'eccezionale società di ricerca IDC.
“Kollmorgen è onorata di fare nuovamente parte dell’RBR50 – ha affermato Josh Inman, vicepresidente Marketing di Kollmorgen. – Pur vantando una lunga esperienza nel settore della robotica, cerchiamo di evolverci continuamente per soddisfare le richieste del mercato. Proprio in questo momento, i progettisti di robot sono impegnati a creare soluzioni ancora più piccole e leggere.Kollmorgen sostiene questa innovazione attraverso motori ad elevata densità di coppia, personalizzabili all'infinito in termini di adattamento e prestazioni. Grazie a un’ampia gamma di opzioni di motion control, standard e personalizzate, e a un team di esperti di ‘motioneering’, Kollmorgen è in grado di prototipare le soluzioni in modo rapido, rispettando perfino le tempistiche più ristrette di accesso al mercato”.
Le soluzioni di motion Kollmorgen sono applicate in alcuni dei robot industriali più avanzati al mondo e prodotti da aziende leader a livello globale quali Universal Robots e Kuka.
Forte di una centenaria storia di innovazione, decine di migliaia di configurazioni di motori e centinaia di migliaia di giunti e bracci robotici, Kollmorgen è un partner unico nel settore dei sistemi di motion, che comp
www.kollmorgen.com
Richiedi maggiori informazioni…