www.industria-online.com
20
'19
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Innovazione nella realizzazione dei quadri elettrici: nuovi modelli di interfacce a relè e allo stato solido con tecnologia Push-In Plus
Carico di lavoro ridotto e risparmio di spazio nella produzione di quadri - NUOVE interfacce a relè G6D-F4PU e allo stato solido (SSR) G3DZ-F4PU con tecnologia Push-in Plus.
Abbiamo uniformato il design e le dimensioni delle apparecchiature dei quadri elettrici e introdotto prodotti che si avvalgono della nostra tecnologia di cablaggio proprietaria Push-In Plus.Fin dalla sua introduzione nel 2017, questa tecnologia è stata adottata da oltre 10.000 aziende, ha ridotto le dimensioni dei quadri di controllo del 30% circa e ha dimezzato i tempi di cablaggio, ad esempio nella produzione di semiconduttori.
Interfacce a relè/SSR: G6D-F4PU/G3DZ-F4PU
I nuovi modelli G6D-F4PU/G3DZ-F4PU con tecnologia Push-In Plus sono stati aggiunti alle interfacce G6D-F4B/G3DZ-F4B.
Questi modelli offrono una maggiore fruibilità rispetto ai modelli con terminali a vite.
Le morsettiere con tecnologia Push-In Plus riducono il cablaggio e gli interventi di manutenzione, il metodo a doppio filo consente collegamenti elettrici comuni e incrociati, mentre i ponticelli sono disponibili come opzione.
Il valore nominale di 5 A realizzato con il design ottimale dello zoccolo li rende adatti per piccoli quadri all'interno di macchine, scatole di collegamento e quadri operativi.
Metodo di collegamento: morsettiera con tecnologia Push-In Plus
Carico nominale: 5 A a 250 V CA, 5 A a 30 V CC (G6D-F4PU: per singolo relè)
0,3 A a 3...264 V CA, 0,3 A a 3...125 V CC (G3DZ-F4PU: per singolo SSR)
Interfaccia di cablaggio XW6T con indicatori visibili
Inoltre, abbiamo introdotto l'interfaccia XW6T, che rende il completamento del cablaggio facilmente visibile.
Appare un indicatore verde quando un cavo viene inserito correttamente nel foro del terminale, dando conferma immediata del corretto inserimento senza dover fare affidamento sulle competenze degli operatori.
È sufficiente controllare gli indicatori per l'ispezione pre-spedizione e la manutenzione del cablaggio per ridurre gli interventi di manutenzione.
Per il modello XW6T è consigliato l'uso dell'alimentatore Omron per ridurre al minimo gli errori di cablaggio: grazie ai diversi colori dei ponticelli e all'indicatore di cablaggio, identificare il corretto cablaggio dell'area positiva e negativa risulta estremamente semplice.
www.omron.com
Richiedi maggiori informazioni…