www.industria-online.com
27
'19
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Un Motion System per tutti: dal più semplice al più complesso
Con applicazioni semplici e un hardware specifico, il Generic Application Template con supporto Wizard, abbreviato in GAT, accelera la messa in funzione.
![Un Motion System per tutti: dal più semplice al più complesso](https://cdn.induportals-media-publishing.org/Press Files/18577/18577-Photo_PI_036_18_MLC.jpg)
Con la nuova e potente variante hardware XM42, l'utilizzatore decide solamente, in base al pacchetto software corrispondente, se sincronizzare fino a 64, 128 o 192 assi. Il controllo embedded XM42 si basa sulla più moderna tecnologia di chip Dual Core e costituisce così un controllo estremamente performante. Questo riduce la complessità in concetti nuovi ma anche esistenti, perché i produttori di macchine possono centralizzare in un unico punto i vari task che sinora venivano suddivisi su più controlli.
Oltre a una ridotta necessità di cablaggio, la riduzione ad un'unica unità di controllo snellisce anche il software macchina e la relativa messa in funzione. Con OPC UA tutte le soluzioni MLC già presenti in ambienti integrati si incastrano con l’Internet Of Things.
www.boschrexroth.com
Richiedi maggiori informazioni…