www.industria-online.com
05
'19
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Doosan aumenta la sua presenza in Bulgaria
Megatron, distributore Doosan ben consolidato in Bulgaria e in molti altri stati dei Balcani, ha fatto recentemente nuovi investimenti come parte del suo grande progetto di espansione.
Tra questi l'apertura di un nuovo complesso di servizi a Burgas sul Mar Nero, che è solo l'inizio di un emozionante processo di espansione!Il 16 aprile Megatron ha aperto un nuovo centro per i commerci e i servizi a Bulgarovo, nel comune di Burgas (una città costiera sul Mar Morto). La nuova struttura comprende un moderno showroom, uffici, una sala conferenze, un grande negozio per i ricambi e un centro assistenza. L'investimento è costato oltre 2,5 milioni di Euro.
Il centro per i commerci e i servizi è stato costruito su un terreno con una superficie di 15.000 metri quadri (equivalente a due campi da calcio) e comprende edifici con una superficie complessiva di 2.000 metri quadri. Questa struttura è l'undicesimo punto vendita della ditta in Bulgaria ed è attrezzata in conformità agli standard più elevati del settore.
Al momento, nella struttura lavorano 15 persone e si presuppone che questo numero raddoppi nel prossimo futuro. Circa il 70% dei dipendenti sono specialisti addetti all'assistenza. È possibile riparare contemporaneamente nell'officina fino a otto grandi macchine.
Lo sviluppo di Megatron continua anche in futuro. Già quest'anno la centrale di assistenza a Pleve verrà rinnovata e la sua capacità di assistenza raddoppiata. Nel 2020 verrà aperta ufficialmente la sede centrale della ditta a Sofia e ci si aspettano novità nell'ambito dei commerci e dei servizi.
www.doosanequipment.com
Richiedi maggiori informazioni…