www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Piab amplia ulteriormente la propria gamma di ventose a soffietto

Più misure, più funzionalità nei raccordi aggiuntivi e tutta la gamma di ventose a soffietto in un unico configuratore.

Piab amplia ulteriormente la propria gamma di ventose a soffietto
Piab si appresta ad ampliare la propria gamma di ventose a soffietto standard con le misure di 13 e 26 mm. Altre due misure verranno aggiunte in seguito, ampliando ulteriormente la gamma di applicazioni delle popolarissime ventose a soffietto dell'azienda.

“Abbiamo deciso di colmare anche gli ultimi gap mancanti alla nostra gamma di ventose a soffietto. Questa aggiunta ci consentirà di offrire ai nostri clienti una gamma ancora più ampia e specifica per le rispettive applicazioni”, afferma Josef Karbassi, Vice Presidente della Divisione Automazione di Piab.

“Inoltre, abbiamo aggiunto alcuni raccordi per le nostre ventose a soffietto esistenti, e ora tutta la gamma di ventose a soffietto è inclusa nel nostro configuratore online, sempre più utilizzato dai clienti”, prosegue.

Il maggiore assortimento di raccordi disponibile per un numero selezionato di ventose a soffietto Piab contribuirà ad aumentarne le funzionalità, ad esempio come valvole di regolazione della potata e filtri. Per facilitare la scelta e la creazione di soluzioni personalizzate, ora questi raccordi e l’intera gamma di ventose a soffietto standard (da B5 a B150) sono inclusi nello strumento di configurazione di Piab, disponibile sul sito web dell’azienda.

Le nuove ventose a soffietto sono disponibili in quattro materiali differenti: gomma nitrilica (NBR), HNBR a prova di segno e due tipi di silicone. Il silicone di tipo standard è destinato in primo luogo alle ventose utilizzate nei settori di plastica e confezionamento, mentre quello alternativo approvato per contatto alimentare è stato sviluppato principalmente per le industrie che devono soddisfare i requisiti rigorosi di igiene previsti negli USA (FDA 21CFR177.2600) e/o nell’UE (1935/2004).

“La qualità estremamente elevata e uniforme delle nostre ventose a soffietto è garantita dal fatto che utilizziamo unicamente materiali di alta qualità e certificati. In questo modo, i nostri clienti sono sicuri che ogni nuovo lotto di ventose ordinate sarà esattamente uguale al precedente e all’altezza delle loro aspettative”, conclude Josef Karbassi.

www.piab.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP