www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Strategie di innovazione e globalizzazione per l’Industria Farmaceutica

Emerson, automation partner dell’industria delle Scienze della Vita, organizza, il 5 Giugno 2019, un proprio workshop sulle tematiche attuali in occasione del Simposio AFI.

Strategie di innovazione e globalizzazione per l’Industria Farmaceutica
Questo il tema del 59° Simposio AFI, che rappresenta un tradizionale punto di incontro e discussione per i diversi attori del settore farmaceutico, che potranno confrontarsi sulle novità nell’industria e sulle strategie da adottare per far fronte ai cambiamenti in atto.

Emerson, in collaborazione con PAT Way, organizza il workshop «Automazione e Digitalizzazione a supporto del cambiamento dei processi di produzione del farmaco»

Il workshop

Con 3 MLD investiti in innovazione, 3000 farmaci biotech in sviluppo, 700 mln di investimenti in studi clinici (Fonte Farmindustria), l’industria farmaceutica italiana cammina verso nuove sfide: Produzione continua (Continuous Manufacturing), Terapia genica personalizzata.

Il workshop proposto da Emerson Automation Solutions e PAT Way Solutions, vuole offrire un'opportunità di approfondimento e discussione di soluzioni e tecnologie a supporto del cambiamento dei processi produttivi.

I lavori affronteranno la tematica dell’automazione e della digitalizzazione da tre angolazioni:

• Sicurezza dei dati: aspetti GMP e Cybersecurity

• Controllo in continuo dei parametri critici

• Ruolo dell’automazione nella terapia genica

www.emerson.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP