www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Beijer Electronics presenta la versione potenziata 1.30 di iX

L’HMI più grafico del mondo – potenziato, riprogettato, esteso

Beijer Electronics presenta la versione potenziata 1.30 di iX
Con la sua architettura di piattaforma aperta e la grafica più avanzata a livello mondiale, iX ha fissato la tendenza delle moderne soluzioni HMI. La soluzione HMI di Beijer Electronics, sviluppata internamente, è ora disponibile in una combinazione ancora più potente, in cui il software aggiornato offre caratteristiche estese. Esse includono una funzionalità ancora maggiore nelle operazioni di sviluppo e runtime, nonché cambi schermo e costruzioni di progetti più veloci. Altri miglioramenti sono una nuova funzione scorrimento, upload e download dei dati ancora migliori e il supporto della lingua Cinese.

L’iX Developer opera come tool di pianificazione universale dei progetti per tutti i prodotti della serie iX Panel. La sua gamma include unità touch e a tastiera con dimensioni dello schermo da 4,3” a 19”.

Le prestazioni complessive dell’iX Developer e del runtime sono state potenziate nettamente aggiungendo nuove caratteristiche e modificando quelle esistenti. Il risultato è un tool di pianificazio0ne progetti intuitivo, per creare ambienti grafici realistici in modo efficiente.

Ogni nuovo utente dell’iX developer V1.30 trarrà vantaggio dalla grande quantità di progetti demo esistenti, che lo aiuteranno a realizzare i propri progetti. Altrettanto utile è l’ampia scelta di schermi demo. Usando i template e gli script esistenti l’utente è ispirato a creare facilmente le proprie soluzioni.

File GIF animati rendono vivo lo schermo e creano una forte attenzione dell’utente per un funzionamento sicuro. La caratteristica toggle-tag potenziata aiuta l’utente a creare un selettore retroilluminato in un attimo, che indica chiaramente lo stato dei pulsanti. Una grande riduzione del tempo ingegneristico è ottenuta grazie all’uso dell’estesa libreria di oggetti e integrando gli elementi grafici nei propri progetti.

La caratteristica Database Export permette di riassumere con facilità i dati di produzione e gli elenchi di allarmi in rapporti completi. Infine, il file formattato Excel è pronto per essere analizzato in programmi software esterni.

Nel modo runtime, la nuova caratteristica Alarm-Viewer offre una navigazione molto migliorata negli elenchi di allarmi. Usando la caratteristica Touch-Scroll, l’utente può scorrere anche lunghi elenchi in modo rapido ed intuitivo. I layout delle tastiera, contenenti caratteri speciali come gli alfabeti Cirillico o Cinese, sono ora inclusi come dotazioni standard. L’utente della macchina può sovrapporre una tastiera specifica alla propria lingua per lavorare in un ambiente ben conosciuto. Questa caratteristica è molto utile, soprattutto per i costruttori di macchine orientati all’esportazione.

La nuova versione di prova è ora pronta per il download.

Didascalia: Il nuovo iX V1.30 cattura per il suo funzionamento intuitivo e gli oggetti grafici realistici.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP