www.industria-online.com
MEDIAWORLD

I prodotti Finder nella presentazione delle nuove funzionalità di SPAC AUTOMAZIONE

SDProget, una delle principali aziende italiane specializzate nella progettazione e nello sviluppo di software CAD per il settore elettrico, ha all’attivo una solida collaborazione con Finder, i cui prodotti sono inseriti ormai da anni nel database del software per la progettazione industriale SPAC.

I prodotti Finder nella presentazione delle nuove funzionalità di SPAC AUTOMAZIONE
In occasione di SPS IPC Drives Italia, la fiera italiana dell’automazione che si terrà a Parma dal 29 al 30 maggio 2019, l’azienda piemontese degli industrial software presenterà un’anteprima della futura release 2020 del programma SPAC AUTOMAZIONE.

Le novità saranno numerose: tra queste evidenziamo una nuova modalità di disegno dinamico, la funzionalità “Plant Diagram” per assistere il progettista nella stesura dello schema a blocchi e la possibilità di convertire gli schemi elettrici da formato PDF a formato DWG.

Ma una delle funzionalità più impattanti della release sarà il generatore di QR code: attraverso questo sistema si potranno inserire dei QR code direttamente sullo schema o stamparli su etichette adesive personalizzabili da apporre sull'impianto.

Scansionando il QR code con l'app gratuita "QR-SPAC" sarà così possibile consultare tutte le specifiche tecniche del relativo prodotto o dell'impianto di cui fa parte, che rimarranno a disposizione in qualunque luogo e momento. Questa nuova funzionalità permette la generazione di un QR-Code per ogni componente elettrico presente sullo schema, garantendo un semplice e continuo accesso ad una grande quantità di informazioni.

SDProget ha deciso di presentare questa novità inserendo come unici prodotti di riferimento per la preview della funzionalità quelli appartenenti alla serie 39 di Finder, che comprende le interfacce modulari a relè.

Questa scelta sottolinea la volontà di stretta cooperazione che intercorre tra le due realtà che, da sempre, pongono alla base della progettazione dei loro prodotti la semplicità di utilizzo e l’importanza del concetto di innovazione.

Anche Finder sarà presente, a fine maggio, alla fiera SPS IPC Drives Italia presso il padiglione 5 – stand I 062 dove verranno presentate alcune interessanti novità e si potrà visionare la vasta gamma di prodotti dedicati al settore industriale e dell’automazione.

www.findernet.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP