www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Generac Acquisisce Pika Energy, Entrando Nel Mercato Dello Stoccaggio Di Energia

Generac Holdings Inc. ha comunicato oggi di aver concluso l'acquisizione di Pika Energy, Inc., una società produttrice di tecnologie innovative per lo stoccaggio di energia rivolta sia ai consumatori finali che alle aziende.

Generac Acquisisce Pika Energy, Entrando Nel Mercato Dello Stoccaggio Di Energia
Pika Energy è basata negli Stati Uniti ed è stata fondata nel 2010.

"Le soluzioni integrate di stoccaggio dell’Energia di Pika sono una componente cruciale per lo sviluppo di un sistema completo per immagazzinare e utilizzare energia pulita", ha dichiarato Aaron Jagdfeld, Presidente e CEO di Generac. "Le idee lungimiranti e la tecnologia che Pika ha sviluppato ci danno un vantaggio considerevole mentre ci espandiamo in un mercato in rapida evoluzione ".

Questa acquisizione, abbinata all'acquisizione di Neurio fatta il mese scorso, si allinea agli elementi GAIN (crescita) e CONNECT (connessione) della strategia aziendale Powering Our Future del gruppo.

"Il Gruppo si impegna a fornire alle persone soluzioni innovative e lungimiranti per dare energia alle loro case e attività di business", ha dichiarato Ben Polito, CEO e co-fondatore di Pika Energy. "La tecnologia di stoccaggio energetico Pika, unita alla forza della distribuzione del gruppo Generac e alle capacità di creazione della domanda, renderà questa soluzione immediatamente disponibile per più utenti. Siamo entusiasti di far parte del team di Generac. "

"Pika, ora insieme al nostro gruppo e Neurio, leader nella tecnologia di gestione dell'energia recentemente acquisita dal nostro gruppo, condivide una visione per sviluppare tecnologie rivoluzionarie che modernizzano il modo in cui l'energia elettrica viene generata, immagazzinata e utilizzata nelle case", ha affermato Jagdfeld.

"Combinando l'esperienza del nostro gruppo nei prodotti per la generazione di energia; l'intuizione senza precedenti di Neurio sull'uso domestico dell'energia; l'esperienza di Pika nello stoccaggio energetico, possiamo portare sul mercato il primo vero sistema di gestione intelligente dell'energia per la casa."

Pramac augura a Pika Energy un futuro pieno di successi all'interno della famiglia Generac.

www.pramac.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP