www.industria-online.com
02
'19
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Grande orgoglio per il lancio del nuovo piLIFT® SMART sul mercato globale
Ci sono alcuni momenti epici della vita a cui possiamo riguardare con grande orgoglio, come ad esempio il primo esame o la laurea, per non parlare di quelli attinenti la vita privata.
In realtà, i sollevatori a vuoto non rappresentano una novità e sono già di grande aiuto per il sollevamento degli oggetti pesanti. Tuttavia, ora siamo riusciti a compiere un altro passo in avanti, per aiutare ancora di più le persone. Infatti, il nuovo piLIFT® SMART è in grado di adattarsi all’istante a diversi carichi di lavoro, e progettato in modo ancora più ergonomico.Allo stesso tempo, è in grado di acquisire e registrare i dati, per generare statistiche di processo e analisi immediatamente accessibili all’utente tramite una piattaforma online e facilitare considerevolmente la vita di tutti.
Come per tutti i sollevatori a vuoto Piab, ogni aspetto di piLIFT® SMART è stato progettato concentrandosi sull’ergonomia e sulla naturalezza di movimento.
Dalla forma dell’impugnatura di comando (che può essere utilizzata sia da persone destre che mancine) alla protezione per le mani, dalla possibilità di afferrare gli oggetti da un lato e ruotarli ai comandi a velocità variabile e al livello di rumore ridotto al minimo, il design di piLIFT® SMART è stato dettato sia dall’ergonomia che dal benessere in generale degli utenti.
Non vedo l’ora di sapere che cosa ne pensano tutti quelli che hanno avuto la possibilità di vedere piLIFT® SMART ad una fiera, oppure se siete interessati al primo sollevatore a vuoto in assoluto predisposto per Industria 4.0.
www.piab.com
Richiedi maggiori informazioni…