www.industria-online.com
Southco

IL NUOVO ATTUATORE PER IMPIEGHI GRAVOSI DI SOUTHCO COMBINA AZIONAMENTO AFFIDABILE E DESIGN MODERNO

Southco ha recentemente ampliato la sua linea di successo di attuatori meccanici con una nuova versione, che combina azionamento affidabile e design moderno. Realizzato con materiali altamente robusti e resistenti alla corrosione, l'attuatore AC-11 è dotato di una maniglia ergonomica ideale per l'azionamento remoto di una chiusura in applicazioni gravose per apparecchiature.

IL NUOVO ATTUATORE PER IMPIEGHI GRAVOSI DI SOUTHCO COMBINA AZIONAMENTO AFFIDABILE E DESIGN MODERNO
L'attuatore AC-11 è dotato di una cornice ovale che si abbina allo stile industriale moderno e di un design con montaggio a filo che riduce la sporgenza. La maniglia può essere azionata facilmente anche se si indossano i guanti, fornendo l'azionamento remoto di una chiusura in ambienti difficili. Disponibile nelle versioni con o senza serratura, l'AC-11 fornisce l'azionamento diretto, a punto singolo o multiplo di una chiusura collegata. Se combinato con le chiusure rotative R4 e i cavi AC di Southco, gli attuatori AC creano un sistema di chiusura rotativa completo, che fornisce una chiusura remota, affidabile e sicura, per applicazioni destinate ad ambienti interni ed esterni.

La responsabile prodotti Cindy Bart aggiunge: "L'attuatore AC-11 di Southco è particolarmente adatto per applicazioni come veicoli speciali e attrezzature industriali con un'estetica moderna. Il bordo arrotondato fornisce un aspetto elegante, che si abbina ad applicazioni in cui sono essenziali sia il funzionamento per impieghi gravosi, sia lo stile, fornendo, al contempo, l'azionamento remoto affidabile di una chiusura collegata".

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di chiusura rotative di Southco, visitare www.southco.com o inviare un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP