www.industria-online.com
FPT Industrial

FPT INDUSTRIAL E MITSUBISHI FUSO FESTEGGIANO 15 ANNI DI PARTNERSHIP

FPT Industrial e Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation hanno festeggiato la loro partnership che prosegue ininterrotta da 15 anni e che appare destinata a rafforzarsi ulteriormente dopo l’accordo raggiunto tra le due aziende per ampliare e prolungare la loro collaborazione fino al 2030.


Parte integrante di Daimler Truck AG, Mitsubishi Fuso ha la propria sede generale a Kawasaki in Giappone e produce camion, autobus e motori industriali per oltre 170 mercati in tutto il mondo. Il marchio FUSO del produttore, i cui prodotti vanno dall’iconico camion Canter per impieghi leggeri al Super Great per impieghi pesanti, è stato un’icona nell’industria giapponese dei veicoli commerciali per oltre 90 anni.

L’accordo di partnership è stato siglato per la prima volta nel 2007 e dal 2010 FPT Industrial ha consegnato oltre 500.000 motori F1C a Mitsubishi Fuso, contribuendo a rendere i veicoli commerciali FUSO sempre più performanti, efficienti e sostenibili.
La ricorrenza è stata celebrata il 15 luglio nel corso dell’evento BEYOND – Iveco Group Days. Sylvain Blaise, President della Business Unit Powertrain di Iveco Group, ha consegnato una targa commemorativa a Parthasarathy Thota, Head of Procurement di Daimler Truck Asia.


FPT INDUSTRIAL E MITSUBISHI FUSO FESTEGGIANO 15 ANNI DI PARTNERSHIP

Da sinistra: Parthasarathy Thota, Head of Procurement di Daimler Truck Asia e Sylvain Blaise, President della Business Unit Powertrain di Iveco Group

“Il nostro rapporto con FUSO rappresenta alla perfezione la nostra vision in tema di partnership”, ha commentato Sylvain Blaise, “che è imperniata sulla condivisione dei valori, su un percorso comune e sul perseguimento dello stesso obiettivo. FUSO e FPT Industrial procedono unite nella stessa direzione, per non limitarsi solamente a ‘qualità e performance’, ma per andare oltre e puntare all’eccellenza con un impatto positivo sui nostri clienti e sulla società”.

“FPT Industrial è un partner prezioso per Mitsubishi Fuso da molti anni”, ha aggiunto Parthasarathy Thota, Head of Procurement di Daimler Truck Asia. “Il marchio condivide l’impegno di fornire prodotti affidabili, efficienti e sicuri ai nostri clienti globali, e non vediamo l’ora di continuare la nostra stretta collaborazione”.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP