FPT firma un nuovo accordo con SDF per fornire il motore N67 alla Serie 8 TTV DEUTZ-FAHR, rafforzando la sua leadership e partnership nel settore agricolo.
FPT sarà ad AGRITECHNICA 2025 con importanti novità, rafforzando il ruolo di riferimento nel settore agricolo e presentando soluzioni avanzate per la meccanizzazione.
FPT Industrial, il brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione e soluzioni per applicazioni on-road e off-road, marine e di power generation, è stato scelto dal costruttore di trattori Lindner come fornitore delle motorizzazioni per il nuovo Lintrac 160 LDrive, il trattore più potente della sua storia.
Il motore FPT Industrial N67 Stage V alimenta la serie JCB Fastrac 6000, combinando efficienza compatta, coppia elevata e affidabilità comprovata per prestazioni agricole moderne.
FPT, brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione e soluzioni per applicazioni on-road e off-road, marine e di power generation, si prepara a partecipare alla prossima edizione di AGRITECHNICA, il più importante salone mondiale della meccanizzazione agricola, in programma ad Hannover, in Germania, dal 9 al 15 novembre 2025. Presso il proprio stand – Padiglione 15, Stand J06 – il brand accoglierà i visitatori per presentare le ultime innovazioni che stanno ridefinendo la sua gamma dedicata all’agricoltura, avvicinandola sempre di più alle esigenze di OEM e utilizzatori finali.
FPT Industrial partecipa al 65º Salone Nautico Internazionale di Genova (18-23 settembre) con il distributore Naval Motor Botti, presentando soluzioni marittime innovative.
FPT Industrial torna al Cannes Yachting Festival (9-14 settembre) nel cuore del Mediterraneo, presentando i suoi motori marini a Vieux Port e Port Canto.