www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Toshiba lancia un nuovo adattatore per moduli ottici unidirezionali

l nuovo dispositivo miglioral'isolamento e supporta la trasmissione dati a breve distanza.

Toshiba lancia un nuovo adattatore per moduli ottici unidirezionali
Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato il lancio di un nuovo adattatore per moduli ottici unidirezionali. Esso è particolarmente utile nei sistemi industriali come i sistemi di accumulo dell’energia e gli inverter ad alta tensione.Il nuovo TOCA1300 consente di collegare un modulo di trasmissione per fibra ottica (ad esempio il TOTX1350(F) di Toshiba) direttamente ad un modulo ricevitore compatibile (ad esempio il TORX1350A(F) o il TORX1355(F)), consentendo cosìla trasmissione dei dati su brevi distanze.

Il modulo TOCA1300 fornisce una soluzione semplice e facile all’uso per sistemi in cui è richiesta una distanza di isolamento ('distanza di separazione') superiore rispetto a quella supportata daun fotoaccoppiatore. È altrettanto utile laddove sia richiesto un accoppiamento più stretto con un cavo in fibra ottica.

Il modulo TOCA1300 garantisce un’elevataintegrità dei dati trasmessi quando èutilizzato con i relativi moduli di Toshiba,e la sicurezza di connessione è garantita da una forza di estrazione di oltre5,9N.Il dispositivoè prodotto in volumi e le consegne hanno inizio da oggi.

www.toshiba.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP