www.industria-online.com
CIAT

OPERA

OPERA è l’ultima gamma di aerorefrigeranti e condensatori raffreddati ad aria di CIAT. Soluzione economica, basata su moduli standard, OPERA è disponibile in oltre 4500 configurazioni, che si adattano perfettamente a molte applicazioni differenti. Pur offrendo le stesse condizioni in uscita, il suo rendimento energetico è 15% maggiore rispetto alle precedenti generazioni. Questo rapporto può arrivare anche fino al 50% in funzione delle opzioni. Sono disponibili taglie di potenza fino a 1100 kW.

OPERA
Scegliendo OPERA, scegliete l’opzione silenziosa. L’intera gamma è dotata di batterie alettate ad alte prestazioni e di ventilatori di ultima generazione estremamente silenziosi. Le ridotte perdite di carico attraverso la batteria fanno sì che i ventilatori possano essere dimensionati in modo più preciso per ridurre il loro impatto acustico.

OPERA è la garanzia di avere scelto il prodotto più adatto per ogni applicazione: sono disponibili oltre 4500 configurazioni differenti, basati su moduli standard. I tecnici CIAT possono scegliere fra quindici tipi di ventilatori, 3 modelli di armadi differenti, numerosi diametri delle pale differenti e una gamma di velocità fra 300 e 900 giri/min per fornirvi il modello più adatto alle vostre esigenze.

Scegliendo Opera, scegliete anche una soluzione verde. Questa gamma è stata progettata in modo eco-compatibile e si amalgama perfettamente con l’architettura. E’ riciclabile al 95% e sono stati eliminati gli imballi monouso.

Sono disponibili molte opzioni differenti per un adattamento ancora migliore ad ogni applicazione. Per esempio, considerando il raffreddamento del generatore, possiamo offrire un vaso di espansione, doppio circuito di raffreddamento e tiraggio forzato per dissipare il calore ad altre temperature. E’ altresì possibile aggiungere una scheda di controllo elettronico Aeroconnect, che comunica con le unità di refrigerazione, un Building Management System e può operare nel modo a raffreddamento autonomo. Vi è poi il motore Electronically Commutated (EC) a velocità variabile, che regola la sua velocità in modo da adattarla alla domanda, ottimizzando quindi il consumo di energia e raggiungendo risparmi energetici fino al 30%. Si può utilizzare anche un sistema di raffreddamento a nebulizzazione ad alta pressione, Aérofresh. Esso spruzza delle minuscole gocce sull’aria immessa per raffreddare l’aria, migliorando ulteriormente le prestazioni termiche.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP