www.industria-online.com
NSK

NSK Europe nomina il nuovo Chief Operating Officer

In data 1 febbraio 2019, il Dott. Ulrich Nass (52 anni) ha assunto la carica di Chief Operating Officer in NSK Europe. La nomina conferma l'ambizione dell'Azienda di proseguire il percorso di crescita in Europa, Medio Oriente e Africa.

Con alcuni decenni di esperienza alla guida di aziende del campo tecnologico, soprattutto nell'industria automobilistica, il Dott. Ulrich Nass vanta un solido curriculum nei mercati chiave di NSK Europe. Prima di entrare in NSK, ha lavorato in Brose Group come Senior Vice President of Product Group Door Modules e, in precedenza, come Managing Director di Product Unit Closures Systems.

Fino al 2012 il Dott. Ulrich Nass ha ricoperto diverse cariche direttive in Kiekert AG, azienda specializzata in maniglie per portiere laterali e portelloni posteriori di autoveicoli. Il suo ultimo ruolo in Kiekert AG è stato Executive Vice President Global Product Development and Program Management.

Il Dott. Ulrich Nass ha conseguito una laurea magistrale in ingegneria meccanica e un PhD sull'usura dei riduttori a vite senza fine presso l'Università della Ruhr a Bochum.
 

Immagine per la Stampa
1) Dott. Ulrich Nass (52 anni) è Chief Operating Officer dall'1 febbraio 2019.

NSK Europe nomina il nuovo Chief Operating Officer

 

 

 

 

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP