Interfacce M12 per la trasmissione sicura dei segnali
Nel sistema di automazione PSS 4000-R per il settore ferroviario, Pilz propone ora due nuove unità di controllo dotate di interfaccia M12.
In questo modo resta garantita una trasmissione sicura dei segnali sui binari e in loro prossimità anche in caso di condizioni difficili o avverse!
Due nuove unità di controllo dotate di interfacce M12 integrano la famiglia di prodotti Railway del sistema di automazione PSS 4000-R Pilz: un modulo principale con funzioni PLC e un modulo principale I/O. Entrambi sono idonei in condizioni di impiego secondo le norme CENELEC EN 5012x. Grazie alle interfacce M12 codificate, 4 poli, sono in grado di garantire una comunicazione priva di interferenze sui veicoli ferroviari e per i dispositivi di segnalazione e telecomunicazione anche in presenza di condizioni ambientali difficili e sollecitazioni meccaniche gravose.
Per l'elaborazione dei segnali sicura, digitale e analogica sono disponibili specifici moduli I/O con omologazione per il settore ferroviario. Per l'elaborazione non sicura dei segnali è possibile implementare i moduli I/O di tipo -T per il range di temperatura esteso compreso tra -40° e +70°C.
Richiedi maggiori informazioni…