www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Interfacce M12 per la trasmissione sicura dei segnali

Nel sistema di automazione PSS 4000-R per il settore ferroviario, Pilz propone ora due nuove unità di controllo dotate di interfaccia M12.

Interfacce M12 per la trasmissione sicura dei segnali

In questo modo resta garantita una trasmissione sicura dei segnali sui binari e in loro prossimità anche in caso di condizioni difficili o avverse!

Due nuove unità di controllo dotate di interfacce M12 integrano la famiglia di prodotti Railway del sistema di automazione PSS 4000-R Pilz: un modulo principale con funzioni PLC e un modulo principale I/O. Entrambi sono idonei in condizioni di impiego secondo le norme CENELEC EN 5012x. Grazie alle interfacce M12 codificate, 4 poli, sono in grado di garantire una comunicazione priva di interferenze sui veicoli ferroviari e per i dispositivi di segnalazione e telecomunicazione anche in presenza di condizioni ambientali difficili e sollecitazioni meccaniche gravose.

Per l'elaborazione dei segnali sicura, digitale e analogica sono disponibili specifici moduli I/O con omologazione per il settore ferroviario. Per l'elaborazione non sicura dei segnali è possibile implementare i moduli I/O di tipo -T per il range di temperatura esteso compreso tra -40° e +70°C.

www.pilz.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP