www.industria-online.com
Southco

N2 – Chiusura a compressione Lift & Turn per impieghi gravosi

Con il solido albero in acciaio inox, e la leva migliorata nel design dell’impugnatura, la chiusura a compressione N2 tollera tipi di utilizzo più pesanti rispetto alle precedenti chiusure a compressione con impugnatura a T (carico di lavoro massimo: 1000 N).

N2 – Chiusura a compressione Lift & Turn per impieghi gravosi
Il meccanismo intuitivo leva-azione genera una compressione sufficiente a tenere le porte serrate e indenni da scosse, malgrado ad esempio le vibrazioni dei pesanti motori diesel o degli shock dei terreni accidentati. Una compressione uniforme di 6 mm fornisce una comoda chiusura per assorbire le vibrazioni e ridurre al minimo il rumore. Opzioni di nottolino e regolazioni diverse consentono di adattare la chiusura a un’ampia gamma di dimensioni relative a porta/telaio.

Ideale per applicazioni pesanti nell’attrezzatura industriale, dei trasporti e fuori strada, la chiusura N2 resiste a stress, shock e vibrazioni tipiche di coperchi motore, vani portaoggetti e pannelli di accesso. La pratica impugnatura a T fornisce un appiglio ampio e si piega con una sporgenza minima.

La nuova versione di medie dimensioni è l'ideale per l'utilizzo con i guanti sulle mani. Con entrambi i modelli con e senza serratura disponibili con o senza coppa di incasso - sia la taglia media che standard della chiusura N2 forniscono la flessibilità per un'ampia varietà di applicazioni pesanti. Diverse opzioni di camma offrono dimensioni dell’impugnatura regolabili per fornire la flessibilità di adattare le prestazioni della chiusura alle specifiche esigenze.

I requisiti comuni per la preparazione del pannello rendono la N2 una soluzione ideale per la sostituzione (per la sostituzione di N4 o altri); per nuove applicazioni, la N2 offre un'opzione più durevole rispetto a slam concorrenziali e chiusure a compressione presenti sul mercato.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP