www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Beijer Electronics intraprende un’alleanza strategica con American QSI Corporation

Beijer Electronics ha intrapreso un’alleanza strategica con QSI Corporation, un’azienda con sede negli Stati Uniti, che sviluppa e vende interfacce operatore robuste e terminali industriali per gli OEM industriali e integratori di sistemi per veicoli commerciali. Questa alleanza strategica aumenterà la presenza di Beijer Electronics negli Stati Uniti.

QSI costruirà la propria offerta di prodotti basandola sulla nuova piattaforma software iX di Beijer Electronics e la venderà attraverso i suoi canali negli Stati Uniti. Includendo la piattaforma iX nelle proprie offerte QSI può indirizzare l’intero mercato dell’automazione industriale. E includono anche i pannelli iX di Beijer Electronics nell’attuale offerta di prodotti.

Il presidente e CEO di Beijer Electronics, Fredrik Jönsson, commenta così sulla cooperazione:
“La cooperazione con QSI incrementa la nostra presenza nel mercato americano. Insieme saremo in grado di offrire ai nostri clienti americani un range di prodotti forte, nel quale la nostra piattaforma iX rappresenta un componente chiave.”
QSI progetta e vende pannelli HMI robusti e terminali mobili di dati per l’utilizzo in applicazioni industriali e veicoli di trasporto. I suoi prodotti, venduti sia con il nome dell’azienda sia come soluzioni specifiche del cliente, sono robusti e capaci di operare in ambienti difficili con vibrazioni, grosse differenze di temperature e altri parametri ambientali. L’azienda opera negli Stati Uniti e il quartier generale è a Salt Lake City.

La piattaforma iX è il più vasto investimento di sviluppo prodotto per Beijer Electronics e questa nuova tecnologia software fornisce una soluzione flessibile e scalabile che consente una programmazione più semplice e facilita l’integrazione con altri sistemi. Lo scorso autunno sono stati lanciati cinque modelli di pannelli iX, e il software è disponibile in versione stand alone per l’utilizzo con sistemi operativi esistenti.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP