www.industria-online.com
EGO

EGO NUOVAMENTE PREMIATA PER L'INNOVAZIONE

Assegnato al nuovo decespugliatore cordless di EGO il premio EIMA Innovation Award. In occasione della fiera EIMA di Bologna, lo scorso 11 novembre EGO è stata nuovamente premiata per la sua tecnologia innovativa, a meno di due mesi dal riconoscimento Innovation Medal ottenuto alla fiera GaLaBau di Norimberga.

EGO NUOVAMENTE PREMIATA PER L'INNOVAZIONE
Lo specialista degli utensili cordless per giardinaggio ha ricevuto il premio Innovation Award per il nuovo decespugliatore Power+ ST1510E con tecnologia POWERLOAD™, il prodotto più avanzato presente sul mercato e dotato di un sistema di riavvolgimento completamente automatico del filo.

La tecnologia POWERLOAD™, che sarà disponibile in Europa a partire dal 2019 ai professionisti del giardinaggio attraverso la rete di concessionari EGO, elimina la necessità del delicato e frustrante processo di sostituzione del filo, un problema con cui chiunque abbia utilizzato un decespugliatore da giardino ha fin troppa familiarità.

Per ricaricare il decespugliatore Power+ ST1510E con tecnologia POWERLOAD™, è sufficiente inserire il filo dalla testina dell'utensile. Alla pressione del pulsante verde di accensione, il sistema di ricarica automatica avvolge perfettamente il filo alla lunghezza desiderata in meno di cinque secondi.

Il concorso Innovation Award premia macchine, accessori o componenti originali e innovativi in grado di migliorare i processi produttivi e la qualità del lavoro degli operatori del settore.

Otello Marcato, Sales Manager di EGO, dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto questo premio al concorso Innovation Award organizzato da EIMA. È la seconda volta che la tecnologia EGO POWERLOADTM viene premiata a livello europeo, una chiara dimostrazione del nostro impegno nello sviluppo di prodotti utili e davvero innovativi per i nostri clienti.

“Chiunque abbia usato un decespugliatore a filo ha sperimentato la frustrazione di dover ricaricare il filo. È una difficoltà condivisa da professionisti e utenti domestici!”

Come tutti i prodotti EGO, il decespugliatore Power+ ST1510E con tecnologia POWERLOAD™ utilizza una batteria Arc Lithium da 56 volt, progettata per eguagliare o superare le prestazioni degli utensili a benzina.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP