www.industria-online.com
08
'19
Written on Modified on
EGO
EGO VINCE IL PREMIO PER L’INNOVAZIONE
Il nuovo decespugliatore di EGO ha vinto due premi per l’innovazione nelle più importanti fiere europee. La tecnologia è stata premiata con la Medaglia per l’Innovazione al GaLaBau di Norimberga e con il Premio per la Tecnologia Innovativa alla prossima EIMA di Bologna. Lo specialista dei prodotti da giardinaggio a batteria ha ricevuto gli ambiti riconoscimenti per il suo ST1510E – decespugliatore Power+ equipaggiato dalla tecnologia POWERLOAD™; il primo decespugliatore del mercato con un sistema completamente automatico di ricarica del filo.
Con la sua introduzione nel mercato nel 2019, il POWERLOAD™ elimina la necessità del laborioso e frustrante processo di ricarica del filo – un problema che chiunque abbia usato un decespugliatore conosce fin troppo bene.Per ricaricare l’innovativo ST1510E – decespugliatore Power+ equipaggiato dalla tecnologia POWERLOAD™, gli utilizzatori inseriscono semplicemente il filo nella testina. Premendo il pulsante verde, poi, il sistema di ricarica automatica avvolge il filo attorno alla bobina in meno di cinque secondi…ed è subito pronto!
Dopo aver battuto 105 altri candidati alla Medaglia per l’Innovazione, l’Associazione Nazionale del Giardino, del Paesaggio e delle Strutture Sportive ha premiato EGO con la Medaglia per l’Innovazione al GaLaBau – una delle maggiori fiere europee di design, costruzione e manutenzione delle aree esterne, urbane e verdi.
Come tutti I prodotti EGO, il modello ST1510E - decespugliatore Power+ equipaggiato dalla tecnologia POWERLOAD™ , usa la batteria Arc Lithium a 56 volt, studiata per superare le prestazioni dei prodotti da giardinaggio a scoppio.
L’esclusiva tecnologia della batteria ha un innovativo design che massimizza il raffreddamento e offre all’utilizzatore la massima capacità energetica del mercato su una batteria portatile. Questo permette all’utilizzatore di portare a termine il lavoro con meno rumore, meno fastidi e senza pericolosi gas di scarico.
Vince Brauns, Product Manager Europa di EGO, dice: “Da quando fu inventato il decespugliatore negli anni ’70, i giardinieri, i paesaggisti e gli utenti sono stati continuamente afflitti dal difficile compito di ricaricare il filo. La nostra tecnologia POWERLOADTM è davvero la prima nel suo genere e pone fine a questo tipo di frustrazione. Siamo felici di aver vinto la Medaglia per l’Innovazione del GaLaBau e il Concorso Novità Tecniche dell’EIMA e continueremo a sviluppare i nostri prodotti da giardinaggio a batteria per rendere la vita dei nostri clienti sempre più facile”.
Richiedi maggiori informazioni…