www.industria-online.com
EGO

EGO VINCE IL PREMIO PER L’INNOVAZIONE

Il nuovo decespugliatore di EGO ha vinto due premi per l’innovazione nelle più importanti fiere europee. La tecnologia è stata premiata con la Medaglia per l’Innovazione al GaLaBau di Norimberga e con il Premio per la Tecnologia Innovativa alla prossima EIMA di Bologna. Lo specialista dei prodotti da giardinaggio a batteria ha ricevuto gli ambiti riconoscimenti per il suo ST1510E – decespugliatore Power+ equipaggiato dalla tecnologia POWERLOAD™; il primo decespugliatore del mercato con un sistema completamente automatico di ricarica del filo.

EGO VINCE IL PREMIO PER L’INNOVAZIONE
Con la sua introduzione nel mercato nel 2019, il POWERLOAD™ elimina la necessità del laborioso e frustrante processo di ricarica del filo – un problema che chiunque abbia usato un decespugliatore conosce fin troppo bene.

Per ricaricare l’innovativo ST1510E – decespugliatore Power+ equipaggiato dalla tecnologia POWERLOAD™, gli utilizzatori inseriscono semplicemente il filo nella testina. Premendo il pulsante verde, poi, il sistema di ricarica automatica avvolge il filo attorno alla bobina in meno di cinque secondi…ed è subito pronto!

Dopo aver battuto 105 altri candidati alla Medaglia per l’Innovazione, l’Associazione Nazionale del Giardino, del Paesaggio e delle Strutture Sportive ha premiato EGO con la Medaglia per l’Innovazione al GaLaBau – una delle maggiori fiere europee di design, costruzione e manutenzione delle aree esterne, urbane e verdi.
EGO VINCE IL PREMIO PER L’INNOVAZIONE
Allo stesso modo, a novembre l’EIMA riconoscerà alla tecnologia del decespugliatore il premio per il Concorso Novità Tecniche. La competizione riconosce i macchinari, gli accessori o i componenti capaci di migliorare i processi produttivi e la qualità del lavoro degli operatori del settore. Il nuovo decespugliatore può essere visto presso lo stand Brumar (Padiglione 34 – Stand B 24).

Come tutti I prodotti EGO, il modello ST1510E - decespugliatore Power+ equipaggiato dalla tecnologia POWERLOAD™ , usa la batteria Arc Lithium a 56 volt, studiata per superare le prestazioni dei prodotti da giardinaggio a scoppio.

L’esclusiva tecnologia della batteria ha un innovativo design che massimizza il raffreddamento e offre all’utilizzatore la massima capacità energetica del mercato su una batteria portatile. Questo permette all’utilizzatore di portare a termine il lavoro con meno rumore, meno fastidi e senza pericolosi gas di scarico.

Vince Brauns, Product Manager Europa di EGO, dice: “Da quando fu inventato il decespugliatore negli anni ’70, i giardinieri, i paesaggisti e gli utenti sono stati continuamente afflitti dal difficile compito di ricaricare il filo. La nostra tecnologia POWERLOADTM è davvero la prima nel suo genere e pone fine a questo tipo di frustrazione. Siamo felici di aver vinto la Medaglia per l’Innovazione del GaLaBau e il Concorso Novità Tecniche dell’EIMA e continueremo a sviluppare i nostri prodotti da giardinaggio a batteria per rendere la vita dei nostri clienti sempre più facile”.
EGO VINCE IL PREMIO PER L’INNOVAZIONE

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP