www.industria-online.com
23
'18
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Lifter by Pramac presenta la nuova serie CX14
Il team Lifter by Pramac, sempre al lavoro per migliorare la sua gamma di transpallet elettrici con prodotti innovative e all’avanguardia, ha recentemente sviluppato quattro nuovi modelli per la linea CX14.
La Serie CX14 si presenterà in quattro modelli agli operatori del settore: BASIC, PLUS AGM, EVO AGM e EVO Li-Ion. I tre modelli sono tutti caratterizzati dalla Lunghezza Unità Motrice (L2 = 410mm) e dal raggio di sterzata (1345mm) estremamente ridotti. Questo rende i prodotti della gamma i più manovrabili e compatti sul mercato.Tutti i modelli hanno telaio robusto, caricabatteria “on board”, pulsante tartaruga e dalle ruote motrici/stabilizzatrici con il diametro più ampio della categoria.
Stabili, manovrabili e compatti, rappresentano la soluzione ideale per applicazioni come supermercato o camion. I modelli AGM garantiscono autonomia lunga senza la necessità di manutenzione grazie alle batterie AGM a ciclo profondo, caratteristica che le rende perfette per applicazioni di lunga durata con maggiori esigenze di autonomia.
La versione EVO offre un sistema di trazione AC e un selettore di prestazioni che permette di raggiungere una velocità massima di 6 km/h, che mantiene fino ad un carico di 1400 Kg.
Le versioni Li-Ion combinano tali specifiche con tutti i vantaggi della tecnologia delle batterie al litio, compresa una riduzione del peso del 15%.
Il team Lifter by Pramac è al lavoro per portare sul mercato altre novità attese per inizio 2019.
www.pramac.com
Richiedi maggiori informazioni…