www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Lubrificazione automatica per la massima resa in condizioni difficili

Arriva sul mercato la nostra soluzione per la lubrificazione automatica delle catene di macchine agricole: la pompa multi-punto PRM.

Lubrificazione automatica per la massima resa in condizioni difficili
Una nuova pompa a pistoni azionata da un sistema a camme, predisposta per alimentare più linee indipendenti fino ad un massimo di 12 uscite. Grazie ad alcuni trattamenti superficiali sul pistone e sul cilindro la pompa PRM è in grado di operare fino a 50 ore senza essere lubrificata, diversamente da altre pompe che al contrario si bloccherebbero.

Robusta e compatta la pompa PRM è ideale per l'utilizzo in ambienti difficili come quelli delle macchine agricole, caratterizzati da elevata umidità o particolarmente secchi.

La “PRM” è una pompa multi-punto a pistoni azionata da un sistema a camme, e predisposta per alimentare piùlinee indipendenti fino a un massimo di 12uscite.

La pompa èstata concepita per l’alimentazione di impiantidilubrificazione a punto singolo nei macchinariagricoli e di vario genere per l’utilizzo adolio, ed è stata progettata per poter funzionare con un massimo di 6 pistoni, facilmente regolabili.

La PRM è disponibile con vari rapporti di riduzione permettendone una maggiore flessibilità di utilizzo in funzione del tipo di applicazione. Disponibile in varie versioni da scegliere in base al rapporto di riduzione necessario, sono inoltre disponibili delle varianti con flangia.

Applicazioni

Le caratteristiche della pompa PRM la rendono ideale per la lubrificazione automatica di catene di macchine agricole come mietitrebbiatrici, rotopresse, raccoglitrici di fieno, falciatrici, concimatrici, raccoglitrici di patate e falciatrici a disco.

www.dropsa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP