www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Calibratore di pressione portatile con pompa elettrica di generazione pressione

La gamma di calibratori portatili WIKA include ora anche uno strumento dotato di pompa elettrica integrata per la generazione della pressione. Il nuovo calibratore di pressione CPH7650, oltre ad essere integrato in una robusta valigetta di trasporto resistente alla polvere e a tenuta stagna, è uno strumento multifunzione e consente di svolgere prove di pressione che includono anche la misura di parametri elettrici di tensione e corrente.

Calibratore di pressione portatile con pompa elettrica di generazione pressione
Come riferimento di pressione il CPH7650 utilizza il collaudato sensore della serie CPT6000 che garantisce una precisione dello 0,025% del fondo scala. La sua intercambiabilità consente di migliorare la versatilità dello strumento e di ottimizzare le operazioni di ritaratura.

Grazie alla pompa elettrica è possibile generare una pressione di prova di -0,85 bar … +20 bar direttamente in campo in modo molto accurato, premendo semplicemente un tasto. L’alimentazione della pompa è regolabile con continuità.

Come per il modello portatile CPH7000 (dotato di pompa di generazione pressione manuale), il CPH7650 utilizza un modulo di segnali elettrici per la misura di tensione (0 … 30 Vcc) e di corrente (4 … 20 mA) e consente di alimentare gli strumenti in prova.

Tutti i valori sia di pressione che delle misure elettriche possono essere simultaneamente visualizzati nel display e letti tramite l’interfaccia USB.

www.wika.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP