www.industria-online.com
24
'18
Written on Modified on
vedere meglio e senza abbagliare grazie alla tecnologia di fascio luminoso valeo matrix beam
Valeo presenta, al salone Automechanika 2018, la tecnologia Valeo Matrix Beam.

Valeo ha anche presentato i moduli BiLED™, progettati dopo la scelta del costruttore di sostituire lo xeno con dei LED. Questa tecnologia riunisce in un solo impianto, particolarmente compatto, le funzioni dei fari abbaglianti e anabbaglianti. Il passaggio da un tipo di fari all’altro avviene in modo continuo, senza alcuna azione meccanica necessaria.
Il comfort di guida può inoltre essere ancora aumentato dalla funzionalità direzionale. I moduli Valeo BiLED sono già montati di serie sui modelli prodotti da 8 case automobilistiche in America Settentrionale, Cina ed Europa.
Con questi fari d’alta tecnologia, i professionisti della manutenzione delle automobili dispongono di un prodotto che contribuisce alla valorizzazione della loro attività. La sicurezza offerta ai loro clienti è sensibilmente aumentata e l’installazione di questa soluzione richiede tutta l’esperienza indispensabile del garagista.
Lo sapevi?
-Valeo è il numero uno mondiale sul settore degli impianti d’illuminazione per veicoli.
-Il 25% circa dei nuovi veicoli prodotti in Europa è munito delle tecnologie firmate Valeo.
-La marca è un partner privilegiato di tutte le case automobilistiche europee, asiatiche e americane.
-Il 50% delle nuove automobili che arrivano sul mercato dei pezzi di ricambio possiede nuove tecnologie; una quota che dovrebbe raggiungere il 90% entro il 2025.
www.valeoservice.it
Richiedi maggiori informazioni…