www.industria-online.com
23
'18
Written on Modified on
MEDIAWORLD
I cuscinetti del motore ibridi MEYLE-HD riuniscono materiali altamente tecnologici per una qualità migliorata
Una vera novità per il post vendita automobilistico.
I nuovi cuscinetti del motore ibridi MEYLE-HD riuniscono per la prima volta le straordinarie caratteristiche materiali del poliuretano per la durevolezza e del Polyelast® per un particolare comfort. Grazie alla combinazione di questi materiali altamente tecnologici, i cuscinetti del motore ibridi MEYLE-HD garantiscono una sospensione del motore priva di vibrazioni e un’ammortizzazione affidabile delle oscillazioni del motore.Anche in presenza delle oscillazioni più severe, i cuscinetti del motore garantiscono un durevole comfort di guida grazie alle loro caratteristiche migliorate. Con il suo ultimo cuscinetto del motore, il produttore amburghese di ricambi automobilistici copre in tutto il mondo circa 500.000 veicoli di Citroën, Fiat e Peugeot.
I cuscinetti del motore ibridi MEYLE-HD generano un sensibile valore aggiunto per i clienti delle officine. La qualità migliorata rispetto al pezzo OEM e il design ottimizzato tecnicamente garantiscono una durata maggiore dei pezzi rilevanti per la sicurezza.
Il pezzo MEYLE-HD ha dimostrato tutto ciò, ad esempio, in oltre 100.000 cicli di test (7 kN / 2 Hz) nel centro di test MEYLE: rispetto ai cuscinetti del motore OEM il pezzo MEYLE-HD non ha evidenziato nessun tipo di usura o guasto tecnico al corpo ammortizzante. Sul cuscinetto del motore ibrido MEYLE-HD ottimizzato tecnicamente i clienti ricevono 4 anni di garanzia, come per tutti gli altri prodotti MEYLE-HD.
www.meyle.com
Richiedi maggiori informazioni…