www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Custodie compatte per connettori industriali con un inserto porta contatti modulare

Le nuove custodie in materiale plastico HEAVYCON-EVO-M1 alloggiano un inserto contatti modulare. Sono più piccole e più vantaggiose di un'interfaccia B6.

Custodie compatte per connettori industriali con un inserto porta contatti modulare
Come tutte le custodie EVO, anche le custodie M1 per moduli singoli sono dotate di connessione a vite orientabile, con chiusura a baionetta.

Questo riduce lo spazio di archiviazione del 70% e aumenta la flessibilità. Da un solo passacavo, è possibile produrre quattro varianti di custodia in combinazione con due connessioni a vite EVO.

Determinate la direzione di uscita del cavo solo al momento dell'innesto della connessione a vite. È possibile scegliere tra uscita diritta o laterale. Il bloccaggio della custodia di montaggio e del passacavo avviene tramite un'unica leva.

Le custodie M1 sono adatte per tutti i moduli singoli standard. Ciò consente una trasmissione di dati, segnali o potenza tramite una comoda interfaccia compatta. Le custodie in materiale isolante soddisfano il grado di protezione IP66 e sono resistenti agli urti fino a IK09.

www.phoenixcontact.com/it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP