www.industria-online.com
10
'18
Written on Modified on
MEDIAWORLD
WERMA rafforza la sua presenza in Italia
WERMA Signaltechnik è un’azienda attualmente in grande espansione a livello mondiale. Nel campo della tecnologia di segnalazione, l'Azienda a conduzione familiare fondata nel 1950 è uno dei leader mondiali ed è anche un leader nella innovazione tecnologica. Con le torrette di segnalazione modulari, l'Azienda stabilì uno standard industriale. Oggi WERMA offre dispositivi di segnalazione ottica e acustica come base per realizzare sistemi con cui ottimizzare i processi per l'industria e la logistica.
All’inizio di marzo il produttore di dispositivi di segnalazione con sede a Rietheim-Weilheim nella Germania del sud ha rafforzato la sua presen-za sul mercato italiano: la filiale di proprietà “WERMA Italia S.r.l.“ con sede a Piacenza rileva da subito le attività commerciali di tutto il mer-cato italiano. Il direttore dell’ultima nata tra le filiali WERMA è l’ing. Nicola Savio che non vede l’ora di affrontare la nuova sfida: “Il nome WERMA è un marchio già noto in Italia e indica qualità, innovazione e prodotti di facile utilizzo.Sono veramente lieto di aumentare ulterior-mente la visibilità dell’Azienda e di presentare ai miei clienti i fantastici prodotti innovativi WERMA“. Laureato in ingegneria elettronica, vanta varie e pluriennali esperienze di vendita in diversi settori : ingegneria meccanica, settore automotive, elettrotecnico e dell’automazione in generale con competenze tecniche su tante tipologie di prodotti.
SPS IPC Drives Parma – prima partecipazione fieristica da parte di WERMA Italia S.r.l.
Con la fondazione dell’ultima sua filiale, WERMA crea le basi per una crescita sempre maggiore sul territorio italiano. L’amministratore delegato WERMA Matthias Marquardt afferma: “Il mercato italiano si è sviluppato in senso molto positivo ed è uno dei mercati principali per quanto riguarda i costruttori di macchine. Pertanto con una filiale propria creiamo ora la premessa per un’ulteriore crescita “.
La scelta del luogo è ricaduta su Piacenza per la sua dislocazione logistica, cioè per essere a breve distanza da molti importanti costruttori di macchine e del settore automotive. Aggiunge: “Grazie a questo investimento siamo in grado di continuare a offrire ai nostri clienti, esistenti e potenziali, il nostro servizio affidabile ed efficiente sia di vendita che di consulenza“.
www.werma.com/it
Richiedi maggiori informazioni…