www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Massima sicurezza e precisione nel dosaggio di cloro gassoso

DULCO®Vaq tipo PM 3610 C

Massima sicurezza e precisione nel dosaggio di cloro gassoso
Il dispositivo automatico di dosaggio del cloro gassoso DULCO®Vaq tipo PM 3610 C è installato nel sistema di vuoto tra il regolatore del vuoto e l'iniettore. In questo modo il flusso di cloro gassoso viene impostato automaticamente. Un motore passo-passo aziona un ugello a V ad alta precisione, determinando un comportamento lineare di regolazione, in un ampio range.

La regolazione avviene mediante azionamento esterno, come ad esempio tramite segnali analogici, 0/2-10 V, Modbus o mediante l'impostazione manuale dalla tastiera del dispositivo. Gli stati di apertura e d'esercizio vengono segnalati all'esterno mediante uscite analogiche e digitali e sul dispositivo mediante LED. In caso di mancanza di corrente, la valvola si chiude automaticamente; è comunque possibile un funzionamento manuale meccanico.

Il flusso di cloro gassoso viene visualizzato su un misuratore di portata ad ampio range di lettura e viene mantenuto costante, anche in condizioni di pressione variabile, da un regolatore della pressione differenziale integrato nel dispositivo.

I manometri indicano sia il vuoto dell'iniettore sia il vuoto di esercizio.

L'intero sistema è pronto per essere collegato su pannello
in PVC e protetto da un'apposita copertura.

www.prominent.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP