www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Comunicazione e protezione affidabili

Due nuovi interruttori elettronici (ECB) con IO-Link: i moduli EPSITRON® di WAGO, ad alta capacità di comunicazione, a quattro e otto canali, offrono la massima sicurezza con il minimo ingombro.

Comunicazione e protezione affidabili
Gli ECB EPSITRON® nel sistema di alimentatori della serie 787 WAGO, sono gli specialisti in fatto di protezione, precisa ed affidabile, delle applicazioni con alimentazione 24 VDC. I nuovi arrivati nell'ampia gamma di ECB WAGO, con modelli a quattro e otto canali, offrono l'integrazione IO-Link per una comunicazione rapida e affidabile.

La connessione per il fieldbus tramite lo standard IO-Link offre diversi benefici, fra i quali:

Monitoraggio agevole degli stati

Impostazione dei parametri da remoto, per semplificare la configurazione dopo la sostituzione

Facile integrazione degli ECB nei sistemi di controllo ad alto livello

Precisi, compatti e parametrizzabili

I nuovi ECB a quattro e otto canali operano in modo efficace nelle condizioni più avverse, in conformità con la norma EN 60204-1. I dispositivi sono notevolmente più compatti rispetto ad un equivalente numero di interruttori automatici di sicurezza: un vantaggio importante per il risparmio di spazio, soprattutto per le installazioni nei quadri elettrici più angusti.

La possibilità di impostare singolarmente le correnti nominali di intervento per canale e di leggere i valori istantanei di corrente per singolo canale rende possibile un monitoraggio personalizzato. Inoltre, l'elevata capacità di attivazione dei carichi riduce il rischio di falsi interventi causati da elevate correnti di spunto. Con l'IO-Link integrato, i nuovi ECB di WAGO diventano parte della rete di comunicazione verso il livello di controllo, sfruttando così tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia di controllo da remoto.

In breve:

· Comunicazione fiedlbus mediante IO-Link per il monitoraggio di stato

· Possibilità di impostazione dei parametri da remoto

· Ingombro ridotto per installazioni compatte

· Versione a quattro e otto canali per una tensione 24 VDC

· Le correnti di intervento possono essere impostate singolarmente per canale

www.wago.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP