www.industria-online.com
27
'18
Written on Modified on
MEDIAWORLD
Alimentatori con potenza elevata
I performanti alimentatori QUINT POWER, con nuove varianti di tensione, garantiscono la massima affidabilità degli impianti. I tre nuovi dispositivi sono uno da 12 V, con corrente di uscita di 15 A, e due da 48 V con corrente di uscita di 5 e 10 A.
QUINT POWER, con il suo potente lato di uscita, offre la tecnologia SFB, che eroga una corrente nominale sei volte superiore per un massimo di 15 ms e attiva selettivamente gli interruttori automatici.Le utenze collegate in parallelo continuano a funzionare. con il boost statico fino al 125 percento della corrente nominale, è possibile espandere facilmente gli impianti in modo costante. Il boost dinamico che fornisce fino al 200 percento della corrente nominale per 5 s consente l'avviamento di carichi pesanti. Il robusto lato d'ingresso con scaricatore a gas integrato garantisce un'elevata immunità alle interferenze fino a 6 kV e un tempo di copertura delle interruzioni di alimentazione di almeno 20 ms.
La segnalazione completa con contatti analogici, digitali e a relè aumenta la disponibilità delle vostre applicazioni. Il controllo funzionale preventivo comunica gli stati operativi critici prima che si verifichino gli errori. Inoltre, è possibile ordinare l'alimentatore QUINT POWER configurato in base alle proprie esigenze già a partire da un singolo pezzo.
Le soglie di allarme e le curve caratteristiche possono essere adattate individualmente attraverso l'interfaccia NFC. Grazie all'ampio range di temperature, da -40 a +70 °C, gli alimentatori sono adatti per qualsiasi applicazione. La gamma di prodotti è completata da un ampio pacchetto di omologazioni internazionali.
www.phoenixcontact.com//it
Richiedi maggiori informazioni…