www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Trasmissione digitale per display SDL4

B&R presenta la nuova generazione di interfacce per pannelli HMI

Trasmissione digitale per display SDL4
B&R ha recentemente introdotto la quarta generazione della sua tecnologia di trasmissione su pannello, Smart Display Link (SDL). SDL4 è basato su HDBaseT 2.0 e può estendersi fino a 100 metri tra il PC industriale e il dispositivo di visualizzazione. In questo modo è facile equipaggiare macchine e sistemi modulari con più pannelli operatore remoti.

Fino a 100 m
SDL4 permette di trasmettere i contenuti dei display e altri dati su distanze molto maggiori. È possibile misurare fino a 100 metri tra il PC e il pannello. Un ulteriore punto di forza di SDL4 è l'utilizzo di cavi Ethernet standard, che riduce drasticamente i costi dei cavi per collegamenti su lunghe distanze. Il cavo e il connettore RJ45, entrambi sottili, sono perfetti per le situazioni con vincoli di spazio, come i passanti per i cavi e i sistemi di bracci di supporto.

Fino a 4 pannelli operatore per PC
Un convertitore SDL4 consente di collegare fino a tre pannelli a un Automation PC. Un quarto Automation Panel con contenuti diversi può essere gestito anche tramite un'interfaccia SDL4 aggiuntiva. Questa è la risposta di B&R alle esigenze dei moderni sistemi di produzione, che sempre più spesso dispongono di pannelli operatore multipli montati localmente.

Indipendenza dal sistema operativo e dal software
Il design modulare dei PC e dei pannelli di B&R consente a qualsiasi Automation Panel di essere dotato di un'interfaccia SDL4. La tecnologia di trasmissione SDL4 è indipendente dal software e dai sistemi operativi e integra tutti i canali di comunicazione, inclusi USB, touch screen e tasti funzione, in un unico cavo. SDL4 trasmette tutti i segnali non compressi e in alta risoluzione per una qualità dell'immagine ottimale.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP