www.industria-online.com
MAPLESOFT

MapleSim Connectivity Toolbox per aiutare a migliorare ed estendere i modelli Simulink

MapleSim Connectivity Toolbox per aiutare a migliorare ed estendere i modelli Simulink
A pochissimo dal rilascio di MapleSim™, Maplesoft ha annunciato la disponibilità di MapleSim Connectivity Toolbox. Questo nuovo prodotto permette agli utenti di esportare i modelli a elevate prestazioni di MapleSim in Simulink®, in modo da poter trarre vantaggio dall’ambiente intuitivo e multi-dominio di modellazione fisica di MapleSim come parte dell’insieme di programmi usati per lo sviluppo prodotto.

Usando questo toolbok, le alte performance e l’alta fedeltà dei modelli MapleSim vengono convertite automaticamente in blocchi S-Function per l’inserimento “diretto” nei diagrammi Simulink. I modelli creati in questa maniera risultano altamente efficienti grazie alla generazione simbolica di codici pre-elaborata e ottimizzata di MapleSim. Per molti sistemi, utilizzare MapleSim per creare il modello originale è l’unica strada per creare una simulazione abbastanza veloce da essere usata nelle applicazioni real-time. In aggiunta, questo toolbox permette agli ingegneri di comprendere meglio e di riutilizzare in modo più agevole i propri modelli con l’aiuto delle capacità dei tool di analisi e di design documentation di MapleSim.

“ MapleSim Connectivity Toolbox permette agli ingegneri di costruire i propri modelli in minor tempo e con meno sforzi” afferma Laurent Bernardin, Chief Scientist and Vice President of Research and Development, Maplesoft. “Gli utilizzatori possono costruire le complesse parti dei modelli con maggior facilità utilizzando MapleSim e ottenere risultati migliori. Questo non prevede solamente considerevoli risparmi di tempo, ma mette in condizione gli ingegneri di migliorare ed estendere i loro modelli Simulink in ambiti che sarebbero estremamente difficoltosi, a volte impossibili, senza MapleSim.”

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP