www.industria-online.com
Southco

I NUOVI ATTUATORI PER IMPIEGHI GRAVOSI DI SOUTHCO FORNISCONO IL RILASCIO REMOTO DI PIÙ CHIUSURE ROTATIVE COLLEGATE

Southco ha ulteriormente ampliato la sua linea di successo di chiusure rotative con il lancio dei due nuovi attuatori a levetta per impieghi gravosi, che forniscono più punti di attivazione, consentendo l'azionamento remoto mediante un unico attuatore di due chiusure rotative collegate.

I NUOVI ATTUATORI PER IMPIEGHI GRAVOSI DI SOUTHCO FORNISCONO IL RILASCIO REMOTO DI PIÙ CHIUSURE ROTATIVE COLLEGATE
Gli attuatori AC-20 e R3-22 di Southco sono realizzati in materiali resistenti alla corrosione, il che li rende particolarmente adatti per applicazioni esterne che richiedono prestazioni di resistenza. Disponibili con finitura cromata lucida o rivestita a polvere nera, questi attuatori hanno un robusto design a levetta curva per migliorare l'impugnatura, nonché la sicurezza della chiusura a chiave e della funzionalità di chiusura a spinta.

Gli attuatori AC-20 e R3-22 sono una soluzione ideale per porte e pannelli che richiedono l'azionamento remoto di più chiusure rotative collegate. Durante l'apertura di un grande pannello di accesso, ad esempio su un veicolo speciale, l'utente finale può aprire facilmente entrambe le chiusure contemporaneamente azionando un solo attuatore, facilitando l'accesso dell'operatore. Abbinati alle chiusure rotative R4 e ai cavi AC Southco, questi attuatori creano un sistema di chiusura rotativa completo, fornendo una chiusura remota sicura e affidabile, per applicazioni destinate ad ambienti interni ed esterni.

Cynthia Bart, responsabile globale prodotti, aggiunge: "Grazie al loro design a levetta resistente alla corrosione ed estremamente robusto, gli attuatori AC-20 e R3-22 di Southco forniscono il rilascio remoto di più chiusure rotative collegate, per semplificare l'accesso in ambienti difficili."

Per maggiori informazioni sulla linea completa di soluzioni di chiusura rotative R4 di Southco, visitare www.southco.com o inviare un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP