Southco R4-15: un’unica chiave master per i pannelli dei macchinari per impieghi gravosi
Disponibile in diversi stili di testa e con rivestimento anticorrosione in zinco-nichel, l'R4-15 consente ai produttori di abbinare i fermi esistenti, offrendo al contempo agli operatori un'unica chiave comoda per l'accesso sul campo.
southco.com

Quando è necessario effettuare riparazioni in un edificio, di solito il personale di manutenzione ha una chiave master per accedervi. Si tratta di una comodità che semplifica gli accessi e garantisce il funzionamento degli impianti fondamentali quando ce n'è più bisogno.
Perché quindi non portare tale comodità ai macchinari per impieghi gravosi? Data la quantità di porte e pannelli, il personale sarà di certo lieto di avere un'unica chiave in grado di aprirli tutti. Tuttavia, le cose si fanno più difficili quando ogni pannello è di dimensioni diverse e ha una chiusura apposita. Queste chiusure dispongono spesso di una scelta limitata di teste per l'azionamento degli attrezzi, pertanto serve un intero portachiavi di attrezzi per accedere al veicolo. L'ultima cosa di cui ha bisogno un operatore sul campo sono altre cose da portarsi dietro.
Piuttosto che obbligare ogni produttore di chiusure a conformarsi ad un attrezzo, Southco viene incontro alle esigenze singole con la chiusura rotativa R4-15. Il suo design versatile le permette di chiudere molti tipi diversi di pannelli di macchinari per impieghi gravosi: Southco offre una varietà di opzioni azionate ad attrezzo per adattarsi alle altre chiusure presenti sul veicolo.
Questo consente agli operatori di aprire qualsiasi pannello con un'unica chiave. Inoltre, Southco offre questa chiave in un design moderno ed ergonomico, che risulta naturale da tenere in mano, in modo che gli operatori possano lavorare con maggiore comodità.
Se i produttori optano per la funzionalità manuale, la chiusura R4-15 è anche in grado di fissare permanentemente la sua chiave, assicurando l'ergonomia a ogni giro. Indipendentemente dal caso d'uso, la chiusura R4-15 si adatta all'ambiente in cui si trova per offrire facilità di accesso, durabilità robusta e sicurezza affidabile a un'ampia gamma di pannelli di veicoli.
La chiusura rotativa R4-15 ottiene tale durabilità grazie a una combinazione di struttura robusta, alloggiamento rinforzato per teste azionate ad attrezzo e rivestimento zinco-nichelato per la resistenza alla corrosione. Ciò si traduce in una maggiore affidabilità in condizioni climatiche difficili e in un ciclo di vita prolungato rispetto a soluzioni meno resistenti alla corrosione.
Nel complesso, la chiusura rotativa R4-15 rappresenta una soluzione duratura che agevola il lavoro dell'operatore grazie alla versatilità della testa e al funzionamento ergonomico. Quando viene installata su macchinari per impieghi gravosi, si adatta alle altre chiusure del veicolo offrendo all'operatore una chiave in meno di cui preoccuparsi.
Per ulteriori informazioni sulla chiusura rotativa R4-15, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Richiedi maggiori informazioni…

