www.industria-online.com
Baumer

Nuova robusta sonda di forza DSRK per un montaggio facile, risultati affidabili e una lunga durata

Con l’introduzione della nuova sonda di forza DSRK, Baumer ha raggiunto nuovi standard nella misurazione dell‘allungamento. L'asta mantiene l'eccellente perfomance di misurazione del suo predecessore, ma diversamente dalla DSRH con tecnologia Strain-Mate, la DSRK misura sulla base di estensimetri incollati alla struttura. Attualmente unica nel suo genere. In combi-nazione con il design della testina di misurazione otti-mizzato, la sonda si rivela più robusta nel montaggio e più duratura nell'impiego rispetto a modelli analoghi sul mercato.

Nuova robusta sonda di forza DSRK per un montaggio facile, risultati affidabili e una lunga durata
La punta di misura realizzata in acciaio inox meccanicamente molto robusta, risulta resistente agli urti e garantisce una precisione e ripetibilità nel tempo. È priva di elastomeri e può quindi essere utilizzata anche ad elevate temperature ambientali fino a 85°C. Con la rinuncia agli elastomeri si riduce sensibilmente la necessità di manutenzione programmata, aumentando così la produttività della macchina.
La geometria perfettamente armonizzata della punta sensibile con inserti piatti e collare di serraggio, semplifica il montaggio ed elimina il rischio di danneggiamenti. Questo fa risparmiare tempi e costi nel montaggio.
La sonda di forza DSRK è disponibile nei diametri 16 mm e 20 mm e nelle lunghezze da 240 mm fino a 2000 mm. Tutte le varianti sono disponibili con segnale in tensione (0…10V) oppure uscita in corrente (4…20mA).
Come confermato dai primi feedback dei clienti, con la sonda di forza DSRK, Baumer è riuscita ad unire una grande precisione e affidabilità ad una robustezza finora mai raggiunta.

Altre informazioni al sito: www.baumer.com/Kraft-Dehnung

Baumer alla SPS IPC DRIVES - Parma: padiglione/stand 3/A020


http://tekinfo.link/r2db8e01448

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP