Schmalz News

Schmalz GmbH è un'azienda tedesca riconosciuta come leader di mercato nell'automazione del vuoto e nelle soluzioni di manipolazione ergonomica. Fondata nel 1910, Schmalz offre una gamma completa di prodotti, tra cui componenti per vuoto, effettori finali per robot e sistemi di manipolazione, che servono settori come automotive, elettronica, logistica e produzione di mobili. Le loro soluzioni migliorano produttività, efficienza e sicurezza nella produzione automatizzata e nei processi di movimentazione dei materiali. Con una presenza globale, Schmalz opera attraverso filiali e partner in tutto il mondo, fornendo innovativa tecnologia del vuoto e supporto completo ai clienti di vari settori.

  www.schmalz.com

Schmalz partecipa a un progetto da 7 milioni di euro per la riduzione della CO2

J. Schmalz GmbH aderisce al progetto ReduCO2. In questo modo, lo specialista del vuoto di Glatten si impegna attivamente a ridurre al minimo le proprie emissioni di CO2 a lungo termine. Insieme ad altre aziende della regione, Schmalz ha partecipato fin dall'inizio al progetto di sostenibilità del centro di ricerca H2BlackForest, recentemente fondato.

NUOVO BOX SILENZIATORE DI SCHMALZ: SICURO DENTRO, SILENZIOSO FUORI

Schmalz ha sviluppato un nuovo box silenziatore per le pompe per vuoto della serie EVE 25-50. Questo modello non è solo più compatto rispetto alla versione precedente, ma riesce anche a proteggere il generatore di vuoto dalle infiltrazioni di sporco dall’esterno. L’utente può ridurre il livello sonoro fino a nove decibel e deviare in modo mirato le emissioni di rumore abbassandolo ulteriormente.

LEGGEREZZA IN CORSO

J. Schmalz GmbH ha ampliato la sua rinomata serie VacuMaster Light. Accanto a due dispositivi di sollevamento a vuoto preconfigurati, agli utenti viene messa a disposizione una nuova variante con sistema di traverse. Grazie al nostro già ampio sistema modulare, adesso il dispositivo di sollevamento a vuoto mette a disposizione degli utenti configurazioni prodotto personalizzate e quindi più campi di applicazione.

Flessibile in termini di forma e dimensioni

J. Schmalz GmbH ha sviluppato una nuova pinza di presa per la movimentazione automatizzata: il modello FQE è stato concepito per svolgere diversi compiti, anche in combinazione con i robot collaborativi, e preleva in modo sicuro e veloce i pezzi con dimensioni e forma diverse.

AGGIORNAMENTO PINZA DI PRESA PER IL SOLLEVATORE TUBO A VUOTO JUMBOERGO

Schmalz introduce una nuova generazione di pinze di presa ad area per il suo sollevatore tubo a vuoto della serie JumboErgo. Il modello FMP può essere utilizzato in modo versatile e permette la presa affidabile di pezzi fino a 140 kg anche quando la superficie ventosa è occupata solo parzialmente. Questa nuova pinza di presa sostituisce il modello attuale FM. Grazie al suo design modulare, la FMP rappresenta la base di un’ulteriore ampliamento futuro della gamma di pinze di presa ad area per il sollevatori tubo a vuoto Jumbo.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP