Le radio industriali RadioLinx di ProSoft Technology sono state l’elemento chiave per risolvere le difficoltà di comunicazione che Tecnorulli si è trovata ad affrontare nel suo magazzino automatico.
Interfacciare i sistemi utilizzando protocolli multipli non è mai stato così semplice e veloce. Il nuovo modulo Message Manager (ILX56-MM) di ProSoft Technology copre i controllori di provenienza differente come non è mai stato fatto prima. Normalmente la comunicazione tra PLC richiede che vengano apportate (piccole) modifiche su ciascun programma PLC, spesso in diversi punti nell’area dell’impianto (e ripetutamente, poiché le macchine nuove adottano nuovi PLC), e spesso con programmi differenti (perché ciascun vendor di PLC ha il proprio ambiente di programmazione). Con il nuovo Message Manager di ProSoft Technology gli ingegneri d’automazione non devono realizzare programmazione PLC e, soprattutto, non è necessario acquistare, imparare e mantenere alcun software speciale. Configurare il trasferimento dei dati richiede solamente…pochi click!
ProSoft Technology® è lieta di annunciare i moduli di comunicazione per la nuova piattaforma di controllo Logix-XT di Rockwell Automation®, appositamente realizzata per applicazioni di automazione industriale in ambienti estremi (settori dell’oil & gas, chimico, anelli off-shore, costruzione di navi, ferroviario, ecc.).
ProSoft Technology® ha sviluppato una soluzione software unica per aiutare gli ingegneri d’automazione a pianificare e specificare le loro reti industriali wireless: ProSoft Wireless Designer (PWD).
Le radio RLXIB-IHW di ProSoft Technology® non sono solo conformi 802.11, ma beneficiano anche di uno specifico sviluppo che consente di supportare, nelle migliori condizioni, il trasporto di traffico di protocolli industriali, in crescente aumento.
Le radio RLX-IFHS di ProSoft Technology® rappresentano la soluzione ideale per ridurre i costi di ingegnerizzazione e di installazione delle reti Seriali per quel che riguarda l’automazione industriale negli ambienti più difficili.