Verifica di sporgenze, altezze o lunghezze, riconoscimento fori, controllo di espulsione e molto altro ancora. Le possibilità di impiego di una barriera fotoelettrica sono le più svariate. A seconda dell'applicazione, il dispositivo di comando necessita di un valore di misura o semplicemente di un segnale di commutazione.
Oggi, confezioni bianche e lucide; domani, scatole di plastica grigio scuro. La mattina, pezzi metallici disposti in modo sempre diverso; dopo pranzo, superfici organiche in legno. Ciò che è spesso causa di inconvenienti e di difficili regolazioni con i convenzionali sensori di distanza, viene gestito senza problemi dai nuovi sensori ottici della distanza ODS 10 o commutazione HT 10, fino a otto metri di distanza.
“Smart Process Gating” è il nuovo processo sviluppato da Leuze electronic attraverso il quale i processi di muting richiedono poco spazio poiché il passaggio di un campo protetto può essere realizzato senza sensori di muting aggiuntivi.
Leuze Electronic è lieta di partecipare per la prima volta alla nuova edizione del Cibus Tec la fiera dedicata alle tecnologie alimentare. Le esperienze maturate in circa 50 anni fanno di Leuze electronic un esperto di soluzioni innovative ed efficienti nell’automazione industriale.