Materiali di larghezze diverse, posizioni diverse o pallet parzialmente caricati pongono sfide particolari per la protezione degli accessi alle stazioni di trasferimento. Per questo, Leuze si affida al concetto di adattamento dinamico del formato. In questo modo è possibile armonizzare in modo ottimale produttività e sicurezza.
Due nuove serie con custodia miniaturizzata in acciaio inox: Leuze ha sviluppato le serie 53C e 55C appositamente per i processi di produzione e confezionamento sensibili all'igiene.
Nuovi strumenti per l’elaborazione delle immagini ad alte prestazioni di Leuze: I sensori della serie Simple Vision convincono per la loro flessibilità e maneggevolezza. Il nuovo IVS 108 è adatto a rilevare la presenza di oggetti.
Il nuovo sensore di contrasto KRT 3C di Leuze può essere integrato in modo flessibile nei processi di imballaggio grazie alla sua capacità multicolore e alle sue dimensioni ridotte.
Se il sensore e l'interfaccia funzionano perfettamente in un sistema, si creano vantaggi per la messa in servizio, il monitoraggio della macchina e l'ottimizzazione del processo. Leuze lo rende possibile con il concetto di "connettività integrata".
Gli amanti della birra nella Germania sud-occidentale conoscono bene questi marchi tradizionali: Dinkelacker, Wulle Biere, Schwaben Bräu, Sanwald, Cluss o Haigerlocher. Sono tutte specialità di birra regionali, prodotte da Dinkelacker.
I sistemi di identificazione automatica, come i lettori di codici 1D/2D e RFID, sono tecnologie collaudate e indispensabili per controllare i processi di produzione industriale e i flussi logistici della catena di fornitura. Allo stesso tempo, l'Industria 4.0 e l'IIoT hanno posto la digitalizzazione al centro del progresso dell'automazione. Quali requisiti saranno richiesti in futuro ai moderni sistemi di identificazione? Il lettore classico, che trasmette un codice tramite un'interfaccia seriale a un controllo, è diventato obsoleto?.