INTERROLL

  www.interroll.com

Interroll crea una nuova organizzazione dedicata ai servizi

Sant'Antonino, Svizzera. Interroll continua ad ampliare la sua gamma di servizi per rafforzare ulteriormente il suo rapporto di stretta collaborazione con gli integratori di sistemi e gli utenti finali in tutto il mondo. A tale scopo, Interroll ha creato una nuova organizzazione dedicata a erogare servizi a tutti i suoi clienti, commercializzati con il nome di "Interroll Lifetime Service". L'azienda ha creato a Sinsheim, in Germania, una struttura centrale dedicata ai servizi, che è responsabile della gestione europea dei ricambi e delle riparazioni, della manutenzione, dei servizi di installazione e delle attività di formazione.

In viaggio con Truckloads of Inspiration

Sant'Antonino, Svizzera. Interroll ha lanciato il suo roadshow europeo "Truckloads of Inspiration". Camion e rimorchio sono ora in movimento fino a ottobre 2021 con il team del roadshow che copre circa 40 tappe in Europa, a partire da Barcellona oggi. I visitatori possono aspettarsi eventi ispiratori intorno ai temi tecnologia, innovazione e partnership.

Il nuovo Smart Pallet Mover (SPM) di Interroll migliora le prestazioni della logistica industriale

Sant’Antonino, Svizzera. Non sono le prestazioni delle moderne macchine di produzione ad offrire il maggior potenziale per un aumento della produttività, bensì una migliore efficacia dei sistemi di gestione e movimentazione dei materiali. Con il suo nuovo sistema di trasporto pallet ‘Smart Pallet Mover’ (SPM), Interroll ha introdotto una soluzione innovativa che può utilizzata per gestire i pallet in modo flessibile e modulare, onde soddisfare un’ampia gamma di requisiti applicativi nel settore della produzione industriale.

Interroll amplia la sua famiglia di mototamburi sincroni ad alte prestazioni

Sant’Antonino, Svizzera/Baal, Germania. Interroll continua a sviluppare di soluzioni di azionamento particolarmente potenti, compatte e a basso consumo energetico: oggi è stato presentato il mototamburo sincrono più potente al mondo per i sistemi di convogliatori a nastro, che ha una potenza di 1,8 kilowatt. Con il nuovo mototamburo, che soddisfa i più elevati requisiti di igiene, è possibile realizzare in modo molto economico soluzioni dinamiche e automatizzate per gestire il flusso dei materiali e trasportare una gamma ancora più completa di merci tramite un unico sistema di movimentazione.

Interroll amplia l’offerta di curve a nastro

Sant’Antonino. Interroll introduce in tutto il mondo una nuova tipologia di curva a nastro, la Interroll Belt Curve 1200, che offre tutti i vantaggi di qualità ed efficienza della trasmissione senza attrito e migliorando al contempo le prestazioni di trasporto di colli più piccoli. Inoltre, è ora disponibile su richiesta una variante con nastro continuo saldato.

Interroll lancia sul mercato un nuovo sistema di smistamento

Sant’Antonino, Svizzera. 8 marzo 2021. Interroll ha aggiunto alla sua rinomata gamma di soluzioni di smistamento automatizzato un nuovo sistema adatto a una vasta gamma di potenziali utenti, lo smistatore a vassoi apribili Split Tray Sorter MT015S. Il nuovo prodotto facilita l’ingresso delle aziende nel mercato dell’e-commerce, oppure può essere utilizzato per migliorare la flessibilità delle soluzioni di smistamento esistenti, ad esempio nel settore della moda, nell’industria farmaceutica e per i fornitori di servizi di spedizione.

Ingo Steinkrüger diventa il nuovo CEO di Interroll

Sant'Antonino, Svizzera. Ingo Steinkrüger (48), attualmente amministratore delegato di thyssenkrupp System Engineering, assumerà la carica di amministratore delegato (CEO) del Gruppo Interroll a livello mondiale il 1° maggio 2021, succedendo a Paul Zumbühl, che ha annunciato il suo ritiro nel giugno scorso e che sarà nominato futuro Presidente del Consiglio di amministrazione di Interroll.

Interroll avvia una collaborazione con l'Università di Scienze Applicate Fontys di Venlo, nei Paesi Bassi

Hückelhoven, Germania, Venlo/Paesi Bassi. Formazione accademica e business a stretto contatto: Jens Karolyi, Senior Vice President Corporate Marketing and Culture e membro della Direzione del Gruppo Interroll e Bram ten Kate, Direttore del Campus presso la Fontys Venlo University of Applied Sciences in Olanda, hanno firmato un accordo di collaborazione. L'obiettivo della collaborazione è quello di offrire agli studenti dei settori della logistica, dell'informatica (IT), dell'ingegneria e dell'amministrazione aziendale una conoscenza più approfondita del mondo dell'intralogistica moderna e di dar loro la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite direttamente in Interroll, il fornitore leader mondiale di soluzioni per le gestione del flusso dei materiali.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP