INTERROLL

  www.interroll.com

Steffen Flender è il nuovo amministratore delegato di Interroll Automation GmbH

Sant'Antonino (Svizzera) - Sinsheim (Germania). Steffen Flender è stato nominato amministratore delegato (Managing Director) di Interroll Automation GmbH con decorrenza dal 1 ottobre 2020. Il 41enne Flender ha assunto la responsabilità della sede di Sinsheim, in Germania, e del relativo Centro di Eccellenza globale dedicato agli smistatori. In questa posizione, riporterà a Jens Strüwing, vicepresidente esecutivo di Interroll Products & Technology e membro del consiglio di amministrazione del gruppo Interroll.

Interroll si aggiudica un’importante commessa negli Stati Uniti

Sant'Antonino, Svizzera. Interroll si è aggiudicata un’importante commessa da parte di una delle principali piattaforme di e-commerce del Nord America. L'ordine comprende la fornitura di sistemi di smistamento verticale a nastro trasversale per 12 sedi, il cui valore totale in milioni di dollari ammonta ad un numero a due cifre.

Interroll nomina il nuovo responsabile globale di vendite e servizi

Sant'Antonino, Svizzera. Interroll ha annunciato che Maurizio Catino assumerà il ruolo di Executive Vice President Global Sales & Service, entrando a far parte della Direzione del Gruppo a partire dal 1° luglio, in sostituzione di Christoph Reinkemeier, che lascia il gruppo.

Interroll e Teknokom hanno realizzato un sistema di gestione del flusso di materiali completamente automatizzato e monitorato a distanza per Karaca Group in Turchia

Sant'Antonino, Svizzera / Istanbul, Turchia. Interroll e Teknokom, un system integrator specializzato in soluzioni innovative per l’automazione dei magazzini, hanno realizzato un sistema automatizzato di picking per Cookplus a Istanbul. Gli elementi essenziali del nuovo sistema di movimentazione delle merci sono il rullo motorizzato RollerDrive EC 5000, l’unità di controllo MultiControl, e la piattaforma di trasporto modulare MCP (Modular Conveyor Platform) di Interroll. Il sistema combina funzioni avanzate come il controllo della movimentazione, la stampa automatica delle fatture, la misura dinamica del volume, l'applicazione delle etichette di spedizione e il monitoraggio in tempo reale.

Un sondaggio rivela la domanda potenziale di sistemi automatizzati per la gestione dei flussi di materiale da parte delle aziende manifatturiere tedesche

Sant'Antonino, Svizzera, maggio 2020. C'è ancora un grande potenziale per aumentare la produttività nelle fabbriche tedesche di medie dimensioni: in Germania, nemmeno una società su cinque raggiunge un grado di automazione superiore al 75% nella gestione del flusso interno dei materiali. D'altro canto, gli utenti finali dànno particolare importanza a sistemi semplici e robusti per la gestione dei pallet. Questi sono alcuni dei risultati del sondaggio "Logistica di produzione nelle medie aziende", condotto da Interroll in Germania nel 2019 al fine di individuare ciò che gli utenti desiderano in termini di soluzioni adeguate alle loro esigenze.

La pianificazione e il progetto delle soluzioni di movimentazione delle merci ancora più semplice con Interroll Layouter

Sant'Antonino, Switzerland/Kronau, Germaia, 5 maggio 2020. Con il supporto delle nuove macchine per la movimentazione e lo stoccaggio dei pallet all’interno del suo software di pianificazione, Interroll ha ulteriormente ampliato il campo di applicazione del suo ben noto tool informatico Layouter. Utilizzando questo applicativo, che può essere integrato in modo trasparente all’interno di AutoCAD, progettisti e integratori di sistemi possono ora visualizzare in modo completo dei sistemi di movimentazione delle merci ancora più complessi e, con un semplice click del mouse, richiedere una quotazione o predisporre una lista completa dei prodotti da ordinare. Grazie alla completa digitalizzazione del processo di progettazione, l’impegno richiesto ai clienti viene notevolmente ridotto—anche fino al 90 percento, in base alla situazione iniziale

Interroll facilita la condivisione delle competenze attraverso i canali digitali

Sant'Antonino, Svizzera. Aprile 2020. Facilitare lo scambio di informazioni ed esperienze con un semplice clic del mouse: Interroll amplia e approfondisce il contatto interattivo con i propri clienti grazie a dei nuovi servizi online. D'ora in poi, gli eventi di formazione per i clienti potranno essere facilmente prenotati e condotti via Internet, si potranno organizzare incontri con esperti e si potrà accedere a brevi video su importanti temi del settore.

Interroll amplia la sua gamma di soluzioni per il settore del commercio al dettaglio

Sant'Antonino, Svizzera. In occasione della fiera EuroShop 2020 di Düsseldorf, Interroll annuncia il rebranding del suo Centro di Eccellenza (CoE) situato in Danimarca, che a partire dal 1 marzo 2020 prenderà il nome di Commercial Belt Drives & Conveyors. La decisione sottolinea il fatto che la gamma completa di prodotti Interroll sia molto adatta per realizzare applicazioni sia nei supermercati, sia nei singoli punti vendita al dettaglio di superficie inferiore.

Interroll presenta i nuovi smistatori a nastro trasversale ad alte prestazioni

Sant'Antonino, Svizzera, marzo 2020. Più veloce, più flessibile e ancora più silenzioso: con il lancio sul mercato globale del nuovo smistatore a nastro trasversale ad alte prestazioni (HPCS) MX 025H, Interroll amplia il suo innovativo portafoglio di soluzioni per lo smistamento automatico delle merci con un nuovo sistema ad alte prestazioni in grado di gestire fino a 20.000 prodotti trasportati all'ora. Questa nuova soluzione consente anche di smistare prodotti molto più pesanti e più grandi. Di conseguenza, anche gli utenti più esigenti possono ora godere dei vantaggi in termini di prestazioni e disponibilità offerti dagli smistatori a nastro trasversale orizzontale ad azionamento meccanico di Interroll.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP