Le nuove soluzioni per la profilatura termica comprendono le nuove barriere termiche sealed quanchable ed un nuovissimo data logger con grado di protezione IP67.
Alla fiera ALUMINIUM 2018 che si terrà a Düsseldorf, in Germania, Fluke Process Instruments presenterà le sue ultime soluzioni innovazioni per la misura dei profili della temperatura nel settore della trasformazione dell'alluminio.
Fluke Process Instruments lancia una nuova gamma di registratori di dati per la profilatura della temperatura in processi di breve e media durata in ambito elettronico e nel settore della verniciatura a polvere.
Fluke Process Instruments presenta una nuova famiglia di termocamere con telecamere a luce visibile integrata. Le termocamere per installazione fissa consentono il monitoraggio della temperatura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in un intervallo compreso tra -10 °C e 1200 °C.
Fluke Process Instruments ha lanciato la serie di pirometri spot Thermalert 4.0 per il monitoraggio automatico, senza contatto, di temperature tra -40 °C e 2.250 °C.
In occasione della fiera SMT Hybrid Packaging di Norimberga, Fluke Process Instruments lancerà una nuova gamma di sistemi di profilatura della temperatura per il controllo di qualità e l'ottimizzazione dei processi di saldatura.
Fluke Process Instruments ha ampliato la sua famiglia di pirometri Endurance con una sonda remota in grado di tollerare temperature ambientali fino a 315 °C.