Il nuovo CX135E XRD di CASE raggiunge nuove vette nella demolizione urbana, ridefinendo il concetto di lavoro ad alto sbraccio in spazi ristretti per il settore della demolizione specializzata.
Con cicli di lavoro più rapidi, costi operativi ridotti e un controllo superiore, la 580SV si conferma una delle macchine più versatili in qualsiasi cantiere.
Torino, 4 agosto 2025 – Ciro Casapulla è stato nominato nuovo responsabile Construction in CNH per la regione EMEA. Con oltre 23 anni di esperienza in azienda, Casapulla ha ricoperto ruoli di alto livello nei settori Manufacturing, Ricerca e Sviluppo e Qualità nei segmenti Powertrain e Construction. Nel suo nuovo incarico guiderà il team con l’obiettivo di far crescere il business nell’area EMEA, ponendo una forte enfasi sul miglioramento della soddisfazione del cliente.
CASE lancia i midi escavatori della Serie E da 8-10 tonnellate, dotati di bracci versatili, impianto idraulico avanzato, comfort di cabina superiore, telematica e soluzioni di assistenza basate sull'intelligenza artificiale.
La versione speciale e unica dello skid steer SV340B segue la minipala compatta cingolata della fondazione benefica, con grafiche ispirate alla carriera e alla personalità di Hetfield.