Macchine, tecnologia e soluzioni digitali CASE in tour in tutta Europa. Un’occasione unica per clienti e stampa di settore per provare un'ampia gamma di macchinari nelle diverse tappe del CASE European Roadshow 2023. Partito in Germania - il primo evento si è svolto il 6 e 7 maggio a Neuching - proseguirà in Italia, Francia e Regno Unito nei mesi di maggio, giugno e settembre.
CASE Construction Equipment ha annunciato la nomina di Graziano Cassinelli a nuovo Head of Sales Europa per i marchi Construction di CNH Industrial. L’incarico si aggiunge a quello di Responsabile Global Rental & Used e a quello di Responsabile dei Key Account per il segmento construction.
Il ponte romano di San Vito è stato riqualificato e restituito alla comunità, nei pressi del fiume Uso, che si ritiene fosse il Rubicone attraversato da Giulio Cesare.
CASE annuncia il lancio della nuova gamma di escavatori gommati Serie E composta da quattro modelli, ai quali se ne aggiungerà in futuro un quinto più grande. Le macchine rientrano nell'ambito di un accordo di fornitura esistente con il produttore sudcoreano Hyundai Construction Equipment.
Le celebrazioni, iniziate mercoledì 28 alla presenza delle istituzioni, sono proseguite con il family day di domenica 2 ottobre. Lo stabilimento leccese produce le macchine CASE - pale gommate, motolivellatrici, terne e pale gommate compatte -- che vengono distribuite in tutto il mondo.