La nuova fresa elicoidale Seco LN4-11 offre una durata utensile fino a tre volte superiore per tagliente e ottimizza la produttività per offrire il minor costo per pezzo.
Gli utensili JETI offrono refrigerante ad alta pressione integrato, migliorando taglio, raffreddamento e controllo truciolo per materiali difficili, riducendo tempi di ciclo e manutenzione.
Registrati a un webinar gratuito il 4 dicembre 2024, per apprendere tecniche pratiche per il controllo dei trucioli, l'uso del refrigerante e la tornitura dinamica dagli esperti Seco.
Seco ha lanciato una nuova funzionalità sul proprio sito web che fornisce ai clienti consigli di alta qualità, immediati e specifici per il prodotto sui parametri di taglio, in base alle informazioni sulla macchina.
Seco ha introdotto due nuovi inserti di fresatura con rompi-truciolo che riducono le sollecitazioni sulla macchina e sull'utensile da taglio per una maggiore stabilità del processo di fresatura.
Dopo il successo della loro precedente collaborazione, Seco e Swemachinist, noto content creator di Instagram del mondo delle lavorazioni meccaniche, annunciano l'estensione della loro partnership.
Gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet migliorano il controllo truciolo con un'innovativa adduzione refrigerante interna per una rimozione del truciolo ottimale. Questa versione elimina costosi scarti, intasamenti e danneggiamenti del tagliente per aumentare la sicurezza, la qualità dei pezzi e la durata dell'utensile.
Le teste di barenatura assiali digitali Axiabore™ e Axiabore Plus™ Seco semplicano le regolazioni e aiutano a ridurre gli scarti. L'ampio display digitale consente una regolazione e una configurazione rapide ed efficienti.
Un progetto sfidante con il produttore svedese di autocarri Scania ha fatto emergerele migliori competenze del team di ricerca e sviluppo (R&D) di Seco, che ha trovato il modo per prolungare la vita di un utensile con fattore 20 quando lo si utilizza per lavorare un nuovo tipo di ghisa per i suoi motori.