Il fatturato mondiale nel settore dell’abbigliamento nel 2017 è stato superiore a 1,4 trilioni di dollari. Riuscite ad immaginare la quantità di fi lo contenuto in questa montagna di vestiti? No? Nemmeno noi, ma stiamo parlando probabilmente di milioni e milioni di chilometri. Durante il processo produttivo, tutto questo fi lato viene avvolto e svolto più volte. Questa é solamente una delle fasi nell'industria tessile in cui, quotidianamente, i sistemi di azionamento FAULHABER vengono messi alla prova dimostrando le loro notevoli potenzialità.
Nel concorso tedesco “Factory of the Year”, Dr. Fritz Faulhaber GmbH & Co. KG si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Excellent Small Series Assembly” (Montaggio eccellente di piccole serie) per il 2018. A convincere la giuria sono stati soprattutto la continua ricerca del miglioramento dei processi, l’elevato livello di automazione e la sincronizzazione tra i diversi siti di produzione. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 21 marzo 2019 durante la 27a conferenza “Factory of the Year” presso il Forum am Schlosspark di Ludwigsburg.
BHx, BP4, CR… Anche quest’anno, FAULHABER allinea i suoi “team” migliori sulla griglia di partenza per permettere agli sviluppatori d’applicazioni motorizzate di partire vincenti: ottime prestazioni, perfetta ottimizzazione, maggiori possibilità. La gara per la migliore soluzione di azionamento non si corre a Le Mans o a Monza, ma qui e adesso, con FAULHABER.