PEPPERL+FUCHS FACTORY AUTOMATION

Sperimentare l’Automazione Ibrida: Pepperl+Fuchs unisce il virtuale “Digital Expo” con la presenza fisica alla fiera SPS 2021

Laddove i confini tra il mondo reale e quello digitale si confondono, c’è spazio per sperimentare nuove idee e soluzioni ibride. Sostenuti da questo leitmotiv, gli specialisti dell’automazione di Pepperl+Fuchs stanno ora allestendo la loro esposizione alla fiera SPS di Norimberga (che si terrà dal 23 al 25 novembre, 2021; Padiglione 7A, Stand 330) con la primissima mostra digitale gratuita dell’azienda: “Digital Expo” (accessibile dal 15 al 26 novembre 2021). L’obiettivo del progetto è stabilire un’interazione tra i benefici di una comunicazione analogica e quelli di una comunicazione digitale, con il motto “L’Automazione Futura”, e trasformare entrambi gli eventi in un’esperienza ibrida per i visitatori.

Pepperl+Fuchs esplora il futuro della tecnologia dell’automazione in occasione del suo primo evento “Digital Expo”

Pepperl+Fuchs e le sue controllate VMT ed ecom stanno sperimentando un nuovo formato di eventi con l’organizzazione della prima fiera virtuale “Digital Expo”. L’evento gratuito si svolgerà dal 19 al 23 aprile 2021 e offrirà a tutti i clienti e potenziali clienti una visione concisa e completamente digitale dell’attuale gamma di prodotti e soluzioni offerta dall’azienda specializzata in sensori industriali e protezione dalle aree a rischio di esplosione.

UMB800

La serie di sensori a ultrasuoni UMB800 di Pepperl+Fuchs è realizzata interamente in acciaio inossidabile ed è conforme alle norme igieniche FDA. Grazie all'ampio campo di rilevamento e al design compatto, è adatta alle applicazioni hygienic design.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP