primeflex si distingue per la tecnologia innovativa, orientata verso applicazioni future ma a un prezzo eccezionalmente economico. A differenza di altri giunti a soffietto plug-in, può essere smontato in modo sicuro senza danni per il soffietto metallico anche dopo lunghi tempi operativi.
Il nuovo ROBA®-Co-Pro è un giunto di sicurezza compatto e dalle performance ottimizzate, che sposa perfettamente il concetto di macchine e sistemi moderni e ed efficienti dal punto di vista energetico. La densità di performance (Nm/cm3) è fino a 6 volte maggiore rispetto ad altri giunti di sicurezza “load-holding”.
I paranchi a catena elettrici per le applicazioni legate al palcoscenico devono soddisfare gli standard di sicurezza BGV. All’interno di questi standard ci sono vari livelli che determinano gli ambiti per i quali questo tipo di apparecchi di sollevamento è autorizzato. Per soddisfare BGV-D8 Plus o BGV-C1, i paranchi a catena devono essere dotati di due freni a iniezione DC separati, come il nuovo ROBA®-secustop di mayr® drive technology.