www.industria-online.com
Hainbuch

Hainbuch Italia ha un nuovo management: dal 1° febbraio 2017  Davide Ghizzardi è il nuovo Responsabile

Hainbuch Italia ha un nuovo management: dal 1° febbraio 2017  Davide Ghizzardi è il nuovo Responsabile
Con Davide Ghizzardi come nuovo Responsabile, la filiale Italiana di Hainbuch ha trovato un valido successore di Enrico Veronese. Fortunatamente, non è stato necessario guardare lontano ed è stato trovato un volto familiare. Il Sig. Ghizzardi ha lavorato per 11 anni nell’ufficio vendite di Hainbuch Italia, conosce il mercato e, naturalmente, ha una totale familiarità con tutti i processi e le procedure della filiale. Il Sig. Veronese, che è stato al timone della filiale come "Dirigente" per molti anni, inizierà ora un pensionamento ben meritato. Egli ha guidato la filiale sin dalla sua fondazione nel 2001.

La filiale Hainbuch, piccola ma molto capace, è cresciuta notevolmente sotto la sua guida ed è riuscita a raggiungere ottimi risultati, contrapponendosi al trend di mercato degli ultimi anni in Italia. Oggi, l’azienda ha 6 dipendenti e genera un fatturato esterno di 3 milioni di euro. Hainbuch è molto lieta di essere riuscita a reintegrare i propri ranghi. In questo modo, Hainbuch può essere certa che la sua strategia di business di successo e il suo posizionamento nel mercato continueranno nel lungo termine.

Esattamente come il suo predecessore è riuscito a fare, il Sig. Ghizzardi svilupperà ulteriormente il mercato Italiano e gestirà le proprie responsabilità al meglio delle sue possibilità.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP